Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 nel nuovo orario proposto da Rai2: trame episodi 2 luglio

Dopo il cambio programmazione, Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 tornano in onda al giovedì invece che al sabato sera: le anticipazioni del 2 luglio

3
CONDIVISIONI

Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 tornano in onda su Rai2 il 2 luglio seguendo un nuovo orario. Dopo il cambio di programmazione della scorsa settimana, le due serie crime slittano dal sabato al giovedì sera. Di conseguenza, non ci sarà più il doppio episodio di NCIS New Orleans 5, ma la rete ne manderà in onda solo uno a settimana. Inoltre, anche l’orario subisce qualche variazione: l’appuntamento è a partire dalle 21:45.

Si parte con l’episodio 9×17 di Hawaii Five-0 dal titolo Punti deboli, di cui vi riportiamo la sinossi:

Junior è diviso tra i suoi doveri come membro della Five-0 e i suoi sentimenti per la sua ex ragazza, quando il suo nuovo amante, nonché padre di suo figlio, è uno dei colpevoli coinvolti in un colpo in banca che poi è sfociato in un omicidio.

Nel cast di Hawaii Five-0 9, Alex O’Loughlin nei panni del Tenente Comandante Steven “Steve” McGarrett; Scott Caan è il Detective Sergante Daniel “Danny” “Danno” Williams; Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri; Meaghan Rath è l’agente Tani Rey; Jorge Garcia è lo Special Consultant Jerry Ortega; Beulah Koale è l’agente Junior Reigns; Taylor Wily è Kamekona Tupuola; Dennis Chun è il sergente Duke Lukela; Kimee Balmilero è il Dr. Noelani Cunha; e Chi McBride nel ruolo del Capitano Lou Grover.

A seguire il centesimo episodio di NCIS New Orleans, il 5×05 dal titolo Sangue del mio sangue. Ecco la trama: Il padre di Pride, Cassius Pride (guest star Stacy Keach), è coinvolto in un caso della NCIS inerente a un noto caso irrisolto risalente a diversi anni fa. Inoltre, Pride incontra un membro della famiglia di cui non sapeva l’esistenza.

Nel cast di NCIS New Orleans 5, Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Lucas Black è Christopher LaSalle, NCIS Senior Field Agent (SFA), secondo in comando; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund; Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.

Salvo nuove variazioni, Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 tornano su Rai2 il 9 luglio. Nell’episodio 9×18 di Hawaii Five-0 9, intitolato Amanda, Tani e Junior vanno sotto copertura in una palestra per rintracciare un letale spacciatore di stereotipi che sta uccidendo chi ne fa uso. Lo scopo è di fermarlo prima che le droghe causino altre vittime. Inoltre, Danny e MacGarrett si offrono di fare da guardie del corpo all’ex ricca suocera di Danny, Amanda Savage (guest star Joan Collins), una noto scrittrice di romanzi con la quale non è mai andata d’accordo.

A seguire, l’episodio 5×06 di NCIS New Orleans al titolo originale Pound of Flesh. Il team scopre la prova di un sospettato che sta raccogliendo organi da molteplici vittime, dopo che l’assistente di Pride, Ginny Young, fugge sa un rapinatore. Inoltre, Pride chiede aiuto al suo amico, il comandante Calvin Atkins, per avere una guida spirituale in seguito a quanto gli è accaduto nel finale della scorsa stagione, quando ha sfiorato la morte.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.