Federico Rossi e Paola Di Benedetto verso la convivenza dopo la fuga in Toscana

Federico Rossi e la vincitrice del Grande Fratello Vip in carica sono pronti al grande passo

federico rossi scrive una canzone per paola di benedetto

INTERAZIONI: 149

Federico Rossi e Paola Di Benedetto verso la convivenza. I due sono approdati in Toscana per una vacanza romantica ed è stata la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip a lanciarsi nella succosa anticipazione che riguarda la loro relazione amorosa.

“Dopo quasi due anni siamo ancora qui! E pensare che tra non molto ti dovrò sopportare ogni giorno… Ti amo s******tto”: questa è la dedica di Paola Di Benedetto al suo amato Federico, con il quale sta trascorrendo alcuni giorni all’Argentario.

Si tratta della prima fuga romantica per la coppia, che è stata separata per diversi mesi a causa della partecipazione di lei all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, nella quale ha vinto, non senza polemiche. Alcuni hanno infatti ritenuto che la vittoria a sorpresa dell’ex Madre Natura sia stata trainata dalla fan base del duo Benji e Fede, di cui Federico Rossi ha fatto parte.

Paola Di Benedetto si è fatta conoscere attraverso la trasmissione Ciao Darwin, nella quale ha interpretato Madre Natura. Ha poi partecipato a diversi reality, a cominciare dall’Isola dei Famosi a seguito della quale ha intrapreso una relazione con Francesco Monte, terminata subito dopo. In seguito è stata concorrente del Grande Fratello Vip, che per mesi l’ha tenuta lontana dal suo compagno Federico.

I due anni d’amore non sono però stati tutti rose e fiori. Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono allontanati per un periodo, a causa di un tradimento, come lei stessa aveva raccontato nella casa. Ora che tutto sembra essere superato, la coppia è pronta a compiere un passo importantissimo, con l’annuncio della convivenza.

Sul fronte musicale, Federico Rossi è ora pronto a correre da solo dopo la rottura del duo con Benjamin Mascolo. I due terranno l’ultimo concerto all’Arena di Verona nel 2021, recuperando quello che avrebbero dovuto tenere nel 2020, per i motivi che hanno spiegato nel volume Naked, uscito a maggio.