Tre turni per i pre-ordini di OnePlus Nord: come funziona

Finalmente aperti i pre-ordini di OnePlus Nord, a partire dalla giornata di oggi 1 luglio

4
CONDIVISIONI

Oggi 1 luglio si sono aperti i pre-ordini per il OnePlus Nord, il medio-gamma di casa OnePlus. Si tratta di una fase di prenotazione molto dettagliata, che comporta l’anticipo, non rimborsabile, di 20 euro per riservarsi un posto per l’acquisto del device. Non appena il telefono verrà lanciato, la società invierà a ciascuno un codice invito insieme ad un buono sconto di 20 euro, così da poter completare l’ordine del OnePlus Nord quando il dispositivo sarà effettivamente disponibile. Gli utenti che l’avranno pre-ordinato riceveranno un omaggio a sorpresa.

Il pre-ordine si articolerà in tre turni, di cui il primo, scattato stamane alle ore 10, si è già esaurito (potete consultare qui il portale ufficiale): il secondo è previsto per l’8 luglio, ed il terzo per il 15, sempre alle ore 10. Il primo ed il secondo turno offrono un articolo di moda random, un pacco di adesivi ed altri omaggi; il terzo un pacco di adesivi ed un regalo a sorpresa. Il merchandising del primo e secondo turno (invio di un articolo life style e di un pacco di adesivi) dovrebbe essere spedito nell’arco di 3, 5 giorni lavorativi, mentre l’omaggio a sorpresa si prevede possa essere spedito a parte. Il pagamento di 20 euro che verrà poi convertito in un buono sconto di pari valore non è rimborsabile.

Qualora si volesse restituire il OnePlus Nord bisognerà fare altrettanto con la sorpresa associata. Semmai il device dovesse presentare problemi il cliente potrà direttamente rivolgersi all’assistenza OnePlus. Immaginiamo che prima di pre-ordinarlo gradireste sapere di più sulla scheda tecnica di OnePlus Nord, che, in base alle indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di uno schermo AMOLED con frequenza di refresh rate a 90Hz, del processore Snapdragon 765 5G, di quattro fotocamere posteriori e due frontali e del sistema di ricarica rapida a 30W. Il prezzo corrisponderà probabilmente a 500 euro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.