Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia e molti altri per A Tutto Volume: l’evento benefico in streaming il 6 luglio

17 Big italiani uniti per una buona causa: ecco A Tutto Volume

amoroso

INTERAZIONI: 316

17 artisti uniti per un solo obiettivo a carattere benefico. 17 Big della musica italiana uniscono le forze per sostenere i lavoratori del mondo dello spettacolo colpiti dall’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Un evento unico, organizzato da Vanity Fair Italia, per sostenere tutti coloro che dietro le quinte lavorano nel mondo della musica. Vanity Fair annuncia A Tutto Volume e i 17 artisti che hanno sposato il progetto in scena lunedì 6 luglio dalle ore 19.30.

L’evento è stato pensato in collaborazione con le maggiori agenzie di organizzazione di eventi musicali in Italia ed ha carattere esclusivamente digitale, visto il divieto degli assembramenti.

Ci sarà Tiziano Ferro, tra i primi artisti italiani a supportare i lavoratori e a chiedere chiarezza e incentivi al Governo. Ci saranno Zucchero e Max Pezzali ma anche Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Nel ricco cast di Big italiani Nek, Biagio Antonacci e Brunori Sas, Diodato, Elisa e J-Ax.

Dei 17 artisti fanno parte Achille Lauro, Mahmood, Levante e Fiorella Mannoia ma anche Gianna Nannini e Tommaso Paradiso.

L’appuntamento è per il 6 luglio dalle 19.30.

Come e quando seguire A Tutto Volume

Per seguire A Tutto Volume è necessario registrarsi.

Sarà possibile seguire l’evento sul sito https://atuttovolume.vanityfair.it/ e commentare sui social con l’hashtag dedicato all’iniziativa: #atuttovolume.

Per partecipare ed assistere alla diretta streaming è necessario iscriversi sul sito di cui sopra: è disponibile anche l’iscrizione via social network. Non sarà consentito l’accesso allo streaming senza la veloce registrazione richiesta.

Con A Tutto Volume, Vanity Fair Italia intende festeggiare l’arrivo di un’estate decisamente fuori dal normale e supportare la musica e i suoi lavorati in modo attivo tendendo la mano verso un intero settore in crisi e ancora fermo per quel che riguarda gli eventi dal vivo.