Stash papà di una bambina? Le ultime indiscrezioni sul nome del nascituro

Stash potrebbe essere presto papà di una bambina che potrebbe chiamare Luna

Stash papà di una bambina? Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Chi, il leader dei The Kolors potrebbe avere una figlia da Giulia Belmonte, incinta di qualche mese come rivelato durante la finale di Amici Speciali.

La coppia è stata immortalata a Napoli durante una passeggiata romantica, ma il bambino dovrebbe nascere a Milano, città dove si sono conosciuti e hanno condiviso i primi mesi della loro relazione che adesso si fa decisamente seria con l’arrivo del primo figlio.

Nei giorni scorsi, Stash si era lasciato andare a una serenata molto speciale per la quale aveva scomodato Carlos Santana. Fior Di Luna è il brano scelto per la dedica che, secondo i ben informati, potrebbe nascondere il nome della piccola Fiordispino.

L’annuncio della gravidanza di Giulia Belmonte è arrivato in diretta televisiva, durante la finale di Amici Speciali. In molti si sono chiesti se non fosse uno scherzo di Maria De Filippi ma la realtà è molto chiara: Stash sta per diventare padre del suo primo figlio.

La vita privata di Stash Fiorispino è sempre stata lontana dai riflettori, tanto che erano in molti a non conoscere l’identità dell’attuale fidanzata che ha conosciuto circa un anno fa a Milano. I due stanno per condividere il momento più importante e continuano a farlo lontano da occhi indiscreti.

Stash è appena tornato in radio con il nuovo singolo Non è Vero, che ha presentato durante Amici Speciali al quale ha partecipato come concorrente. Il brano segue i successi di Los Angeles, che ha rilasciato con Guè Pequeno e di Pensare Male, che i The Kolors hanno pubblicato in collaborazione con Elodie.

Discograficamente, il gruppo è fermo all’album You, l’ultimo prima delle prove in italiano e della partecipazione al Festival di Sanremo, nel quale hanno gareggiato con il brano Frida (Mai, Mai, Mai).

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.