Pezzo di FIFA 21 più basso da GameStop: tutte le edizioni in offerta

La catena avvia una nuova promozione per il pre-order della prossima incarnazione del calcio virtuale firmato EA Sports

uscita e prezzo di fifa 21 amazon gamestop

INTERAZIONI: 146

Siete alla ricerca di un prezzo di FIFA 21 in offerta dopo l’annuncio di EA Sports e Electronic Arts? Il primo trailer della nuova incarnazione della serie calcistica vi ha fatto venire voglia di tornare sui campi da gioco virtuali? Allora siete nel posto giusto, perché GameStop ha la promozione che fa per voi. La nota catena di distribuzione ha infatti avviato una serie di sconti per tutte le versioni del videogioco sportivo, in uscita il 9 ottobre 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch – per poi approdare successivamente anche sulle attesissime PlayStation 5 e Xbox Series X, vale a dire le console next-gen a marchio Sony e Microsoft.

Prezzo di FIFA 21 da GameStop: i dettagli della promozione

Da GameStopZing è infatti possibile prenotare le edizioni Standard, Champions e Ultimate di FIFA 21, con l’opzione di risparmiare portando indietro i propri giochi usati. La Standard Edition per PS4 e Xbox One può allora essere vostra al prezzo di 9,98 euro portando due giochi validi per la promozione – potete verificare quali sono direttamente sul sito ufficiale di GameStop a questo indirizzo -, mentre la Legacy Edition pensata per Nintendo Switch può essere prenotata con il 50% di sconto portando nei punti vendita un gioco PS4/Xbox One e Switch – sempre tra quelli validi per la promo.

Fifa 21
  • Passa alla versione per console PS5 o Xbox Series X
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4,...

Passando alla Ultimate e Champions Edition di FIFA 21, GameStop consente di risparmiare 30 euro sul prezzo di listino portando indietro un solo gioco usato valido per l’offerta. Vi ricordiamo ancora una volta che il nuovo calcio di EA sarà disponibile a partire dal prossimo 9 ottobre. Non solo, tutti gli acquirenti che effettueranno il pre-order delle edizioni Champions e Ultimate avranno diritto ad iniziare a giocare con tre giorni di anticipo – quindi in accesso anticipato. Cambieranno anche i bonus, come vi abbiamo già illustrato in questo articolo dedicato. Voi cosa ne dite, siete tentati dalla promozione avviata da GameStopZing?