Le foto di Ghali fidanzato dopo Mariacarla Boscono, i primi scatti rubati a Milano

Ghali è stato immortalato in un ristorante di Milano mentre bacia una ragazza misteriosa

Photo by Chi

In uno scatto catturato dai paparazzi di Chi vediamo Ghali fidanzato dopo Mariacarla Boscono. L’istantanea mostra la nuova fiamma del trapper di DNA e dimostra che la storia d’amore con la modella è soltanto un lontano ricordo.

Secondo lo scoop Ghali si trovava in un locale di Milano per una cena romantica insieme alla sua nuova compagna. Tra i due, scrive Chi, volavano occhiate complici ed effusioni, fino a quel bacio appassionato che non è sfuggito ai fotografi del settimanale.

Non è ancora nota, tuttavia, l’identità della nuova fiamma del trapper. I due sono stati sorpresi nel ristorante Da Giacomo della città meneghina. A fare da contorno al gesto d’amore tra i due ci sarebbero stati anche ripetuti baciamano, gesti d’intesa e risate di complicità. Il trapper, quindi, porta a casa anche un nuovo amore oltre al successo dell’ultimo album che oggi è disco di platino.

Gli atteggiamenti tra i due novelli innamorati non lasciano spazio a fraintendimenti: il loro amore è evidente e con esso la loro affinità dal momento che per tutta la durata della cena Ghali e la sua nuova fiamma non hanno smesso di manifestare reciprocità.

Per il momento, dunque, non è nota l’identità della ragazza. La foto in cui Ghali bacia la nuova ragazza è comparsa questa mattina, 1° luglio, sulle pagine di Chi e il trapper non ha commentato sui social. Ghali, infatti, su Internet pubblica solamente materiale che riguarda il suo lavoro e si tiene ben lontano dal gossip, comunicando con il suo pubblico e i suoi follower soltanto per parlare della sua musica.

Con tutto il trasporto di una persona innamorata Ghali, fidanzato dopo Mariacarla Boscono, si lascia andare al nuovo amore tra i tavoli del ristorante come dimostrano le foto che settimanale pubblica in cui vediamo i due abbracciati e felici.

Photo by Chi

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.