Ermal Meta registra con Federico Zampaglione e anticipa la collaborazione con una foto

I due cantautori uniscono le loro forze per una collaborazione di cui si sa ancora pochissimo

1
CONDIVISIONI

Ermal Meta registra con Federico Zampaglione. Gli hashtag killer con i quali hanno voluto accompagnare la foto insieme anticipano qualcosa di molto importante e che riguarda la musica. Le due penne d’oro della musica italiana sono ora pronte a unire le loro forze e i loro versi per qualcosa di completamente nuovo.

In queste settimane, Ermal Meta aveva già testimoniato il suo ritorno in musica attraverso alcune immagini postate dallo studio di registrazione. Niente a che vedere con il palco e con i live, che ha già dichiarato di sognare profondamente, ma il ritorno alla normalità dopo la pandemia è comunque valso oro.

Proprio durante il lockdown, Ermal Meta ha rilasciato un singolo con il quale ha infuso speranza in coloro che hanno rispettato le regole – rimanendo a casa – e in quelli che hanno vissuto il dramma della malattia. Finirà Bene è quindi diventato un inno di positività per tutti quelli che pensavano di non poter uscire indenni dalla pandemia. Il cantautore di Fier ha anche collaborato con Bugo in Mi Manca, brano che Christian Bugatti ha rilasciato come singolo nelle settimane appena trascorse. Il brano è accompagnato anche da un video ufficiale, nel quale compare il volto di Ambra Angiolini.

La musica è continuata anche per Federico Zampaglione, che in quarantena ha intrattenuto i suoi fan con diversi interventi sui suoi canali social, che ha tenuto vivi e attivi per tutto il lockdown. I Tiromancino vengono da un cambio di casa discografica, avvenuto nel 2019 a seguito della pubblicazione del singolo Vento Del Sud.

Il post lockdown è quindi il momento propizio per avviare nuove e interessanti collaborazioni. Ermal Meta e Federico Zampaglione dei Tiromancino sono ora pronti a stupirci con un singolo a due voci, che hanno anticipato con un video silenziato, studiato appositamente per non rivelare troppo del loro lavoro insieme.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.