Chicago Med 4 debutta su Italia1 ma solo per il crossover con Chicago PD 6 e Chicago Fire 7

Chicago Med 4 va in onda con Chicago PD 6 e Chicago Fire 7 ma solo per il crossover di questa sera, e poi?

115
CONDIVISIONI

Quello di Italia1 è un gioco al massacro, non c’è dubbio. Il pubblico non ha apprezzato la mancata messa in onda di Chicago Med 4 insieme a Chicago PD 6 e Chicago Fire 7 ma questa sera, almeno solo per oggi, potrà vedere insieme tutte e tre le serie per il primo crossover di stagione. Ad aprire le danze toccherà proprio ai pompieri di Boden che saranno alle prese con un incendio molto serio quando un intero piano di un grattacielo finirà in fiamme.

Chicago Fire 7 andrà in onda con il secondo episodio dal titolo “In guerra” in cui i ragazzi di Boden, distribuiti in diversi gruppi, devono andare alla ricerca delle persone intrappolate prima che sia troppo tardi. Il rischio per ognuno di loro è grande, ma quando sembrano aver salvati quasi tutti, Kidd rimane senza ossigeno e finisce al Med in gravissime condizioni.

A quel punto toccherà proprio a Chicago Med 4 con l’episodio numero 2 dal titolo “Dolorosi distacchi” in cui il pronto soccorso del Chicago Med è in piena emergenza perché stanno arrivando molti feriti dopo un grave incendio in un palazzo. Ci sono molte persone ustionate, anche Stella Kidd lotta fra la vita e la morte e rischia di perdere un polmone. Il padre di Will e Jay Halstead ha un arresto cardiaco. I genitori di una ragazza gravemente ustionata decidono di staccarle il respiratore per non farla soffrire. Ethan si occupa di una sconosciuta arrivata in gravissime condizioni.

Tutto si aggrava nell’episodio di Chicago PD 6 che prenderà il via intorno alle 23 con il titolo “Lieto fine” in cui otto persone perdono la vita a causa di un incendio divampato in un appartamento. Dalle indagini si scopre che tre delle vittime sono rispettivamente il capo del cartello di Sinaloa Edgar Torres, la sua guardia del corpo e la sua fidanzata. L’incendio in realtà serviva a coprire gli omicidi. Tutti gli indizi portano a sospettare di Carlos Mendoza, autista di Torres, ma il vero colpevole è, in realtà, suo figlio Daniel che sperava di fare carriera all’interno del cartello. Nell’incendio e’ morto anche il padre di Jay, che è sconvolto da questa perdita anche se finge il contrario.

Dopo questa serata, Chicago Med 4 tornerà in panchina e non andrà in onda, almeno per adesso, mentre Chicago Fire 7 e Chicago PD 6 andranno in onda in due serate separate e, in particolare, la prima andrà in onda al mercoledì dall’8 luglio, la seconda al martedì dal 7 luglio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.