Le nuove serie tv su Prime Video a luglio da Hanna 2 ad Absentia 3

Per gli abbonati Amazon luglio è un mese di grandi ritorni, con la seconda stagione di Hanna e la terza di Absentia, alle quali si aggiungono decine di classici da riscoprire

1
CONDIVISIONI
[Amazon Prime Video]

Dopo aver dato un’occhiata alle proposte di Netflix e Sky è il momento di scoprire quali saranno le nuove serie tv su Prime Video a luglio 2020. La prima grande uscita del mese è la seconda stagione di Hanna, di ritorno il 3 luglio con otto episodi da un’ora per seguire il viaggio della giovane protagonista alla ricerca della verità sulla propria identità. Hanna (Esmé Creed-Miles), infatti, è ormai consapevole di non essere l’unica ragazza con abilità straordinarie. L’organizzazione Utrax ha addestrato un gruppo di giovani altamente qualificati, ormai sul punto di entrare nella letale seconda fase del programma.

Nella nuova stagione Hanna mette a rischio la propria libertà per salvare l’amica Clara (Yasmin Monet Prince) dal programma Utrax, trovando un’inattesa alleata in quella che è stata la sua nemesi, l’agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos). Hanna conosce così altri ragazzi come lei, tra cui Sandy (Aine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e inizia a mettere in discussione il proprio ruolo nel programma Utrax e, più in generale, il proprio posto nel mondo.

Hanna
  • Eric Bana, Cate Blanchett, Tom Hollander (Actors)
  • Joe Wright (Director)

Il 17 luglio arriva invece su Prime Video la terza stagione di Absentia. Dopo i drammatici eventi della scorsa stagione, Emily Byrne (Stana Katic) trascorre l’ultimo periodo di sospensione dall’FBI prendendosi cura di Flynn, ma le cose tornano a complicarsi quando un nuovo caso internazionale esplode vicino a loro. Lei e l’ex marito Nick (Patrick Heusinger) non possono quindi far altro che intervenire, ed Emily in particolare deve lottare per salvare la vita di Nick scoprendo così una cospirazione più grande di quanto avesse immaginato.

A condurla dall’ex marito è un piano rischioso che la porta ad affrontare Colin Dawkins (Geoff Bell), e un brillante stratagemma architettato con la sua mentore all’FBI Rowena Kincade (Josette Simon). Decide così di partire con l’agente Cal Isaac (Matthew Le Nevez) e affrontare un pericoloso viaggio che la mette alla prova come mai prima e la costringe a tornare a fidarsi degli altri, amare e capire quale sia davvero il suo posto nel mondo.

Tra le nuove serie tv su Prime Video a luglio 2020 anche Jim Gaffigan: The Pale Tourist, uno special comico in due parti al debutto il 24 luglio e con protagonista il comico e attore Jim Gaffigan. La sfida di questo nuovo special è apparentemente impossibile: visitare un paese senza alcuna esperienza e preparazione sugli usi e i costumi del luogo per poi scrivere del nuovo materiale e recitarlo.

The Pale Tourist è stato girato durante l’omonimo tour mondiale, nel quale Gaffigan ha girato il mondo incontrando persone, assaggiando piatti tipici, imparando qualcosa sulla storia di ciascun paese, e trasformando infine il tutto in uno spettacolo di stand-up comedy del tutto insolito.

Pale Toursit
  • Pale
  • Gaffigan, Jim

Il capitolo Film a Casa Tua si arricchisce invece di È Per Il Tuo Bene, film diretto da Rolando Ravello e il cui cast è composto da Marco Giallini, Isabella Ferrari, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Vincenzo Salemme, Valentina Lodovini e Matilde Gioli.

Tra le serie non originali si segnala l’arrivo di Little Fires Everywhere in versione doppiata (10 luglio), la decima stagione di Modern Family (1° luglio), la quinta stagione di American Horror Story (1° luglio), le sei stagioni di Glee (1° luglio), le sette stagioni di Mad Men (3 luglio), la prima stagione di Criminal Minds: Suspect Behavior (6 luglio), le dieci stagioni di X-Files (7 luglio), la prima stagione di The Fix (13 luglio), le sette stagioni di Sons of Anarchy (15 luglio), la prima stagione di Pirata & Capitano (15 luglio).

Offerta
Tanti piccoli fuochi
  • Ng, Celeste (Author)

Cos’è Prime Video e perché abbonarsi

Prime Video è un servizio di intrattenimento in streaming che offre ai clienti un ampio catalogo di contenuti digitali. Nell’abbonamento sono comprese migliaia di film e serie tv tra cui i contenuti Amazon Original acclamati dalla critica, come La Fantastica Signora Maisel, Tom Clancy’s Jack Ryan, The Boys, Homecoming, Hanna, Fleabag, Good Omens, Carnival Row, Guava Island di Donald Glover e film premiati come Beautiful Boy, oltre a contenuti in esclusiva, dirette live sportive contenuti in licenza e pubblicati in più di 200 paesi nel mondo.

L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a 36€ all’anno o 3,99€ al mese e comprende un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi su amazon.it/prime e cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento. Al termine dei 30 giorni l’iscrizione ad Amazon Prime prosegue automaticamente.

Offerta
Waller-Bridge, P: Fleabag: The Scriptures
  • Waller-Bridge, Phoebe (Author)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.