Law & Order SVU 20 su Italia1 con un doppio episodio tra stupri e omicidi: anticipazioni 30 giugno e 7 luglio

Law & Order SVU 20 torna in chiaro su Italia con ben due episodi in coppia con Chicago PD 6, ecco le novità

1
CONDIVISIONI

Quella del martedì sta per diventare una serata ad alta tensione in casa Italia1 dove tornerà in onda Law & Order SVU 20 con i suoi episodi. Le repliche prenderanno il via proprio oggi, 30 giugno, e andranno in onda al martedì in coppia con Chicago PD 6 in seconda serata. Il debutto previsto per oggi andrà in scena con un doppio episodio ma dalla prossima settimana, se tutto sarà confermato, l’appuntamento si dimezzerà e quindi i fan dovranno accontentarsi di un singolo episodio in onda intorno alla mezzanotte.

Dopo la doppietta di oggi targata Dick Wolf, intorno alle 23.00 prenderà il via Law & Order SVU 20, con i primi due episodi dal titolo “Diventare uomo” e “Uomo a terra” in cui Sam è a caccia con il padre e il fratello e non riesce a uccidere una lepre ma il giorno dopo la scuola chiama la polizia perché il ragazzo ha i pantaloni sporchi di sangue e in ospedale arriva la conferma che è stato stuprato.

Le indagini si concentrano sulla famiglia, ma nessuno sembra dire la verità almeno fino a quando la madre Molly non rivela di aver visto il marito in camera con il figlio ma quest’ultimo nega. Le prove contro John sono minime ma la giustizia farà il suo corso portandolo alla sbarra, cosa succederà a quel punto?

A seguire andrà in onda l’episodio numero 2 dal titolo “Uomo a terra” in cui l’Unità Vittime Speciali incastra un trafficante di minorenni; nel suo covo trovano Gabriela, una clandestina guatemalteca di nove anni, strappata dalle braccia della madre appena dopo aver varcato il confine tra Messico e Stati Uniti. La madre è detenuta per immigrazione clandestina e la figlia viene affidata ad una famiglia, dalla quale scappa, per finire in un centro di detenzione per clandestini minorenni in una base militare. Benson e Stone sfideranno le leggi federali e riusciranno a far ottenere l’asilo politico alla mamma di Gabriela che finalmente potra’ riabbracciare sua figlia.

Law & Order SVU 20 tornerà anche la prossima settimana, il 7 luglio, sempre al martedì in seconda serata ma con un singolo episodio. Chicago PD 6 andrà in onda con ben tre episodi e questo spingerà le repliche di SVU alla mezzanotte con “Tolleranza zero” in cui una ragazzina viene lasciata priva di coscienza davanti a un ospedale. Benson e Stone scoprono un traffico di bambine legato a crimini a sfondo sessuale. Come risolveranno il caso a quel punto?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.