La Stagione 4 di CoD Warzone si aggiorna: come sbloccare il fucile Rytec AMR

L'ultimo update di Activision arricchisce l'equipaggiamento di Call of Duty con un nuovo fucile di precisione. In questa guida vi sveliamo come ottenerlo gratis

cod warzone novità stagione 4

INTERAZIONI: 120

Come se non fossero bastate tutte le novità della Stagione 4 di CoD Warzone e del titolo principale – ci riferiamo a Call of Duty Modern Warfare -, gli sviluppatori di Infinity Ward e il publisher Activision hanno deciso di aggiornare ancora una volta le loro celebri esperienze sparacchine. Le due società hanno infatti pubblicato in data odierna il corposo update di metà stagione, carico di contenuti gratuiti ad uso e consumo degli appassionati su tutte le piattaforme di riferimento – quindi PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tra questi, spicca pure un nuovo fucile di precisione da dover sbloccare, denominato Rytec AMR .

Se è vero che è possibile ottenere questa arma anche acquistando un bundle nel negozio virtuale in game di CoD Warzone e di Modern Warfare, allo stesso modo è possibile farlo senza costi anche completando una sfida ben precisa in qualsiasi modalità di gioco. Sfida così descritta dal team di sviluppo:

Usando un fucile di precisione o un fucile tattico, esegui 3 uccisioni Puntamento rapido in 15 partite diverse.

Questo significa che per fare vostro il fucile di precisione Rytec AMR, dovrete eseguire 3 quickscope in una sola partita per ben 15 volte. L’impresa potrebbe risultare piuttosto semplice per tutti quei giocatori di Call of Duty che sono soliti utilizzare degli sniper, mentre per tutti gli altri potrebbe rivelarsi decisamente più impegnativa. E’ comunque possibile sfruttare qualche trucco per facilitare le cose anche ai meno esperti, che hanno voglia di mettersi alla prova con questa nuova sfida di CoD Warzone – disponibile come free-to-play su personal computer e console di ultima generazione.

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Prima di tutto, per semplificare le cose è una buona idea utilizzare per la sfida il fucile tattico Kar98k, andando a montare sull’arma tutti gli accessori che permettono di attivare la modalità mirino in modo più rapido, potendo contare su una potenza di fuoco in grado di eliminare un avversario con un unico colpo ben piazzato. Fatto questo, non dovete fare altro che avviare un match in una modalità a piacere ed eseguire almeno tre uccisioni sparando un istante dopo aver premuto il tasto per mirare. Alternativa validissima è pure il Dragunov, che è in grado di sparare più colpi in rapida successione.