God’s Country è il nuovo album di Kanye West in collaborazione con Travis Scott

God's Country è il titolo del nuovo album di Kanye West. Il disco include una collaborazione con il rapper Travis Scott

A pochi mesi dalla pubblicazione di Jesus Is King arriva il nuovo album di Kanye West, annunciato dallo stesso rapper sui social.

God’s Country, questo il titolo della nuova opera, è stato annunciato in contemporanea con l’anteprima del primo singolo estratto Wash Us In The Blood scritto in collaborazione con Travis Scott e che uscirà nelle prossime ore.

In questi giorni Ye si trova al centro dell’attenzione mediatica per aver preso le redini dell’azienda Gap, a rischio fallimento per via del COVID-19, con la quale ha aperto una partnership che ha permesso ai titoli del marchio di riprendere quota nella borsa di New York.

Ancora, il rapper ha festeggiato il nuovo traguardo della moglie Kim Kardashian: l’imprenditrice statunitense, infatti, è diventata miliardaria grazie al suo marchio di cosmetici KKW Beauty e suo marito, in un post pubblicato sui social, si è lasciato andare in un’appassionata dichiarazione d’amore.

Kanye West è anche molto attivo nel sociale: recentemente si è offerto di pagare gli studi alla figlia di George Floyd, ma il suo attivismo non lo ha allontanato dalla musica. Poche settimane fa, infatti, il rapper ha rilanciato un vecchio singolo registrato nel 2018 insieme a Nicki Minaj, New Body.

In questo periodo frenetico, dunque, arriva anche il nuovo album di Kanye West di cui non è ancora nota la data di pubblicazione. In rete è presente solamente un teaser del singolo Wash Us In The Blood nel quale si possono sentire 10 secondi di un suono continuo.

God’s Country sarà il nono album in studio del rapper di Yeezus. C’è grande attesa, dunque, per il nuovo album di Kanye West del quale per il momento non esistono singoli estratti, se non il titolo del brano in collaborazione con Travis Scott: il rapper, inoltre, sta collaborando con il regista Arthur Jafa per il il primo singolo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.