Anna Tatangelo annuncia il nuovo singolo con Georlier, Guapo segna il ritorno in radio

Dopo il cambio look, Anna Tatangelo è pronta a tornare con un nuovo singolo in collaborazione con Georlier

1
CONDIVISIONI

Anna Tatangelo annuncia il nuovo singolo con Georlier, che sarà in radio dal 3 luglio. Guapo è il titolo scelto per il prossimo brano che riporterà in musica l’artista di Sora, discograficamente ferma a La Fortuna Sia Con Me.

Il ritorno in musica era stato annunciato da un cambio di look repentino, che aveva condiviso sui suoi canali social. La scelta del biondo aveva fatto pensare a un imminente annuncio e così è stato a distanza di poche settimane dal “colpo di testa”.

Gli intenti del brano saranno svelati il 3 luglio e si capirà quale sia la direzione che Anna Tatangelo ha deciso di prendere per il ritorno musicale che era atteso ormai da mesi.

In queste settimane, Anna Tatangelo è tornata a balzare agli onori della cronaca per la rottura con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il figlio Andrea. I due avevano deciso di provare a tornare insieme per il bene della famiglia, per poi rompere definitivamente il loro legame e prendere strade diverse. Si è anche parlato dei motivi che avrebbero favorito la rottura, come l’impossibilità di annullare il matrimonio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato per sposare la Tatangelo in chiesa.

Musicalmente, Anna Tatangelo è ferma a La Fortuna Sia Con Me, nel quale aveva inserito il singolo di Sanremo 2019, Le Nostre Anime Di Notte. Il ritorno sul palco del Festival aveva favorito il rilascio dell’album al quale aveva lavorato a lungo e dal quale ha estratto diversi singoli che sono arrivati a seguito della partecipazione al Festival di Sanremo.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate, Anna Tatangelo sarà la prima ospite della nuova edizione di Battiti Live, che quest’anno sarà nominato Vodafone Battiti Live grazie allo sponsor acquisito. Per la prima volta nella sua storia, lo show non sarà itinerante ma sarà trasmesso unicamente da Otranto, mentre le altre città saranno in collegamento.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.