Aggressive le rate Vodafone per Huawei, Samsung Galaxy e Xiaomi: prezzi aggiornati

Nuove promozioni dalla compagnia telefonica, in attesa di ulteriori offerte per la stagione estiva

4
CONDIVISIONI
Huawei

A partire dal mese di luglio saranno decisamente più aggressive le rate concepite da Vodafone per tutti coloro che stanno pensando di acquistare uno smartphone Huawei, Samsung Galaxy o Xiaomi. Dopo il bollettino di giugno, prontamente analizzato nei giorni scorsi sul nostro magazine, occorre concentrarsi sugli scenari ai quali andremo incontro nel corso delle prossime settimane, soprattutto per coloro che sono propensi ad acquistare un nuovo smartphone a rate.

Le nuove rate per smartphone Huawei, Samsung Galaxy o Xiaomi a luglio con Vodafone

Analizzando più da vicino la nuova campagna che Vodafone ufficializzerà nel corso delle prossime ore, si scopre che gli utenti abbiano effettivamente l’imbarazzo della scelta. Partendo dai dispositivi acquistabili in un’unica soluzione, ci possiamo concentrare sui vari Huawei P40 Lite, proposto da Vodafone al prezzo di 229,99 euro rispetto a quello di listino che invece ammonta a 299,99 euro. Senza dimenticare LG K61 a 169,99 euro, con uno sconto di 130 euro rispetto a quello di lancio.

Passando invece ai device che possiamo acquistare a rate, attenzione a prodotti come il Samsung Galaxy A21s, tra poche ore disponibile a trenta rate da 1,99 euro, a patto che venga abbinato a Vodafone RED. Discorso simile per Xiaomi Mi 10 Lite 5G, che in questo caso viene proposto con trenta rate da 6,99 euro. Più alternative, invece, per i potenziali acquirenti di un Xiaomi Redmi Note 8T, alla luce delle offerte Vodafone con trenta rate da 2,99, ponendo la condizione della contestuale presenza di piani come Vodafone Easy, Shake, Facile, Junior e Family+.

Non poteva certo mancare la rappresentanza di Huawei, se pensiamo che anche qui troviamo Huawei P40 Lite. La scelta dell’operatore è di proporlo a luglio con trenta rate da 4,99 euro da abbinare a Vodafone Easy, Shake, Facile, Junior e Family+. Chi desidera un Huawei P Smart 2019, invece, può assicurarselo a trenta rate da 1,99 euro, abbinandolo alla gamma C’All Global. Ancora, chi vuol puntare sul Samsung Galaxy A41, può farlo con un esborso di trenta rate da 5,99 euro da abbinare alla gamma C’All Global. A chiudere, abbiamo Xiaomi Redmi Note 8T con trenta rate da 3,99 euro da associare alle offerte Vodafone Special.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.