Tutte le varianti di Honor X10 Max in foto: ecco le immagini leaked

Siete pronti a fare la conoscenza di Honor X10 Max il prossimo 2 luglio? Ecco le varianti in queste foto leaked

Honor X10 Max

INTERAZIONI: 549

Arriverà il 2 luglio il nuovo Honor X10 Max, di cui sono emerse anche le immagini delle sue varianti direttamente dal noto tipster DigitalChatStation di Weibo, poi riportate da ‘Huawei Central‘. Le colorazioni in cui il device sarà reso disponibile sono nero, argento e blu. Il terminale sembra avere un doppio altoparlante, di cui uno posizionato in alto e l’altro in basso. C’è incluso il jack per le cuffie da 3.5mm nella parte sottostante, accanto al microfono principale e ad una porta USB-C.

Honor X10 Max ha ottenuto anche la certificazione TENAA, e le sue specifiche tecniche complete sono dettagliate nel relativo portale. Il device, come vi dicemmo già in tempi non sospetti in questo articolo dedicato, monterà un ampio display LCD da 7.09 pollici con risoluzione FHD+ (2280 x 1080 pixel), con notch a goccia. Il device si espande su 174.462 × 84.91 × 8.3 mm (per un peso di 227 gr.), e presenta un lettore di impronte digitali laterale. Honor X10 Max dovrebbe anche essere dotato di una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 48MP + un sensore macro da 2MP. Sul fronte anteriore, invece, troverà posto una fotocamera selfie da 8MP. Ad alimentare il dispositivo troveremo il processore MediaTek Dimensity 800 5G, con opzioni RAM da 6 e 8GB, e storage da 64 e 128GB.

La batteria dovrebbe avere una capacità da 4900mAh con supporto alla ricarica rapida a 22.5W. Honor X10 Max eseguirà Android 10 con Magic UI 3.1 (quasi sicuramente al netto dei servizi Google, non previsti per via del ban USA che ancora prende sulla testa dell’OEM cinese). Il device, insieme a Honor 30 Lite, saranno lanciati in Cina il prossimo 2 luglio, e probabilmente arriveranno anche in Europa nel giro di poche settimane. Un dispositivo senz’altro importante Honor X10 Max, anche se non proprio per tutti per le più che generose dimensioni dello schermo. Voi potreste decidere di volerlo acquistare? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box in basso.