Pirati Dei Caraibi: Margot Robbie è la protagonista, ma i fan vogliono anche Johnny Depp

Il reboot al femminile di Pirati Dei Caraibi sembra quasi ufficiale: sarà Margot Robbie a interpretare la protagonista, ma i fan vogliono rivedere anche Jack Sparrow

Pirati Dei Caraibi

INTERAZIONI: 834

Non è sempre semplice sostituire un attore del grande schermo molto amato e riuscire comunque a convincere il pubblico. Poche ore fa è stato annunciato che sarà Margot Robbie a prestare il volto alla protagonista del nuovo capitolo di Pirati Dei Caraibi, ma i fan vorrebbero il ritorno di Johnny Depp.

Pirati Dei Caraibi: la nuova protagonista

Dopo mesi di indiscrezioni, ipotesi e crescenti dubbi, è stato comunicato che Margot Robbie ha ottenuto il ruolo da protagonista nel nuovo film ambientato nel mare. Non si tratterà di un remake, a differenza di ciò che molti pensavano, ma di una nuova storia.

Ne La Vendetta Di Salazar – l’ultimo capitolo – Disney ha tentato di rinnovare un po’ la saga introducendo nuovi personaggi, tra cui Brenton Thwaites e Kaya Scodelario. I risultati non sono stati però pienamente soddisfacenti: il film non ha riscosso un enorme successo, ricevendo diverse recensioni negative da parte della critica. Non sarà però la fine del franchise, visto che Disney intende realizzare un reboot al femminile.

Inizialmente si parlava di Karen Gillan, che avrebbe potuto prestare il volto a Redd. I colleghi di The Hollywood Reporter hanno però annunciato che Robbie – ultimamente apparsa in Bird Of Prey e C’Era Una Volta… A Hollywood – interpreterà la protagonista. La nuova pellicola sarà scritta da Christina Hodson e prodotta da Jerry Bruckeheimer.

Johnny Depp tornerà?

Il merito del successo di questa saga non può che, almeno in parte, essere attribuito a Johnny Depp, interprete di Jack Sparrow. Per il momento, non sappiamo se l’attore tornerà a salpare a bordo della Perla Nera, forse anche a causa di alcuni scandali personali.

I fan chiedono a gran voce di poter rivedere l’apprezzato attore nuovamente nei panni del pirata, magari affiancando Margot Robbie. Su Twitter, sono numerosi gli utenti che hanno condiviso un pensiero. Ad esempio, possiamo leggere:

È semplice… se il nuovo film Pirati dei Caraibi non avrà il Capitano Jack Sparrow e Johnny Depp, io non lo guarderò.

Insomma, è difficile rinunciare alle avventure di un personaggio così apprezzato, anche di fronte a un’interprete che durante gli ultimi anni ha dimostrato di essere una bravissima attrice.

Voi cosa ne pensate di un possibile capitolo di Pirati Dei Caraibi senza Johnny Depp?