MotherFatherSon 2 ci sarà? Il finale della prima stagione stasera su Sky Atlantic

MotherFatherSon 2 ci sarà? Le risposte arriveranno con il finale della prima stagione tra proposte indecenti ed elezioni, chi sarà il nuovo Primo Ministro? Cosa farà Max?

MotherFatherSon 2 ci sarà oppure no? Questa è la domanda che i fan si fanno in queste ore visto che oggi, 29 giugno, su Sky Atlantic andrà in onda il finale della prima stagione. Richard Gere è stato alle prese con un percorso intenso e drammatico che ha saputo dare al suo personaggio un appeal davvero impressionante. La mini serie però sta per volgere al termine e tutti si chiedono se un seguito sia davvero possibile.

ATTENZIONE SPOILER!

BBC Two non ha ancora rivelato alcun piano per la seconda stagione di MotherFatherSon ma il finale della prima lascia pensare che un seguito sia possibile e necessario anche se ci sarà un “lieto fine” per Max e i suoi. Se ci fosse un seguito sicuramente potrebbe incentrarsi su Max e Kathryn pronti a continuare la loro guerra con quest’ultima a capo del The National proprio mentre Angela Howard (Sarah Lancashire) diventa Primo Ministro. In messo alle due una busta misteriosa che sembra nascondere informazioni importanti, le due finiranno allo scontro?

Altre domande potrebbero venire fuori proprio questa sera quando su Sky Atlantic andranno in onda gli ultimi due episodi della serie BBC, il settimo e l’ottavo, in cui il The National Reporter si ritrova al centro della bufera dopo l’assassinio di Saif pianto da Jahan e la moglie che, a questo punto, dovranno decidere il da farsi. Il Paese è spaccato e il Primo Ministro dovrà scegliere se portare avanti la sua campagna elettorale oppure no e, da questo, dipenderà anche la reazione della sua rivale, Angela Howard.

Intanto, Maggie, che sente di non avere più tempo, incalza Kathryn affinché Caden dica la verità mentre Finch Junior ha deciso: racconterà la sua storia iniziando da Orla. Lauren si trova di fronte a una scelta difficilissima mentre Max si prepara al contrattacco facendo una proposta a Kathryn, proverà a cambiare il sistema da dentro oppure porterà avanti la sua guerra dal di fuori?

MotherFatherSon non può che concludersi con il giorno delle elezioni: chi sarà il nuovo Primo Ministro? Il Paese si unirà al fianco di Jahan Zakari oppure voterà per Angela Howard? Solo alla fine di questa avventura e con la ripresa dei lavori dopo l’emergenza Covid 19 capiremo se MotherFatherSon 2 ci sarà oppure no, fino ad allora non possiamo far altro che guardare o riguardare la prima stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.