I concerti di Tiziano Ferro nel 2021: i nuovi appuntamenti dopo il posticipo del tour 2020 per Coronavirus

Il nuovo calendario dei concerti di Tiziano Ferro dopo il posticipo del tour 2020 a causa dell'emergenza sanitaria

video amici per errore di tiziano ferro

INTERAZIONI: 643

I concerti di Tiziano Ferro nel 2021 sono ufficiali: è stato comunicato il nuovo calendario degli appuntamenti dal vivo dell’artista di Latina che si esibirà negli stadi italiani il prossimo anno.

Tiziano Ferro recupererà i concerti inizialmente previsti per quest’anno e rimandati a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Come promesso, Tiziano Ferro ha riprogrammato tutti gli spettacoli già programmati. Le città toccate dal tour saranno quelle già previste per il 2020, cambiano solo le date dei concerti.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date con una modifica nell’assegnazione dei posti per un limitato numero di biglietti per le date di Roma.

I concerti di Tiziano Ferro nel 2021 inizieranno il 6 giugno 2021 dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, per poi fare tappa nello stesso mese il 9 allo Stadio Artemio Franchi a Firenze, il 12 allo Stadio Braglia di Modena, il 15, 18 e 19 giugno allo Stadio San Siro di Milano con tre concerti, il 22 allo Stadio Olimpico di Torino, il 26 allo Stadio San Paolo di Napoli e il 29 allo Stadio San Nicola di Bari. Ancona e poi due concerti allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 luglio allo Stadio Euganeo di Padova e il 18 a Cagliari Fiera. 

Per quanto riguarda i due show a ROMA previsti il 9 e 10 luglio 2021, a causa di una modifica nella configurazione del concerto che prevede il palco posizionato in curva Sud dello Stadio Olimpico, i seguenti settori verranno così modificati:
• Per i biglietti venduti nel settore DISTINTI SUD OVEST – verrà riassegnato agli spettatori un posto nella sezione DISTINTI NORD EST. 
•   Per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD

In entrambi i casi non occorre la sostituzione del biglietto e il nuovo posto sarà comunicato ai possessori del biglietto al momento dell’ingresso nello stadio, il giorno del concerto.

Per quanto riguarda la data di Messina, originariamente prevista il 27 giugno 2020, Live Nation annuncia che sta lavorando per la riprogrammazione.

I concerti di Tiziano Ferro nel 2021

6 giugno: Lignano, Stadio Teghil
9 giugno: Firenze, Stadio Franchi
12 giugno: Modena, Stadio Braglia
15-18-19 giugno: Milano, Stadio San Siro
22 giugno: Torino, Stadio Olimpico
26 giugno: Napoli, Stadio San Paolo
29 giugno: Bari, Stadio San Nicola
6 luglio: Ancona, Stadio del Conero
9-10 luglio: Roma, Stadio Olimpico
14 luglio: Padova, Stadio Euganeo
18 luglio: Cagliari, Fiera