Gesture con le nocche in arrivo su 5 Huawei e Honor: elenco e novità

Alcuni approfondimenti necessari a proposito di un aggiornamento molto importante per il pubblico

6
CONDIVISIONI
Huawei

Arrivano indicazioni particolarmente interessanti per cinque smartphone Huawei e Honor, compatibili con il firmware EMUI 10.1 e Magic UI 3.1. In particolare, alcuni device stanno ricevendo l’aggiornamento che a conti fatti introduce le gesture con le nocche, assicurando al pubblico in questione un valore aggiunto non di poco conto. Cerchiamo dunque di capire cosa stia cambiando per il pubblico in questione e quali siano i modelli coinvolti nel rilascio di cui tanto si parla oggi 29 giugno.

Quali smartphone Huawei e Honor compatibili con le gesture delle nocche

Se siete predisposti all’utilizzo del display del vostro smartphone Huawei o Honor con le nocche, allora vi farà piacere sapere che l’upgrade in questione coinvolga i vari Huawei Nova 5, Nova 5Z e Nova 5i Pro, che non a caso di recente hanno avuto modo di toccare con mano proprio l’aggiornamento con EMUI 10.1. Allo stesso tempo, il medesimo discorso può essere fatto con Honor 20S e Honor 20 Youth Edition, i quali hanno invece ricevuto Magic UI 3.1 in Cina.

Per chi non lo sapesse, il nome originale di questa funzione è Knuckle Gesture, il cui compito è quello di semplificare l’utilizzo da parte degli utenti di determinate attività. Ad esempio, dopo l’aggiornamento per i modelli Huawei e Honor menzionati in precedenza, potrete attivare lo schermo intero, oltre a salvare la schermata. Infine, potrete disegnare una forma specifica, o scattare una foto a scorrimento, come si trovano spesso e volentieri sui social.

Occorre dunque entrare nel gergo della “bussata” coi modelli Huawei e Honor menzionati, tenendo a mente che potrete bussare due volte sullo schermo con una nocca per registrare uno screenshot. In alternativa, potrete bussare e disegna un’area chiusa per catturare parte dello schermo. Infine, sarà possibile bussare allo schermo con una nocca e disegna una “S” per archiviare uno screenshot a scorrimento come riporta Huawei Central.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.