Da oggi 29 giugno la Dark Mode su Facebook per iPhone: primi riscontri

Dettagli importanti quelli trapelati questo lunedì, a proposito di un rilascio in arrivo anche in Italia

19
CONDIVISIONI
Dark Mode

Arrivano oggi 29 giugno alcune indicazioni particolarmente interessanti per coloro che non vedono l’ora di testare la Dark Mode su Facebook per iPhone. Dopo avervi dato qualche indicazione sulla modalità scura a proposito di smartphone Huawei e Honor, come avete notato con il nostro articolo della scorsa settimana, questo lunedì tocca concentrarsi sul mondo dei melafonini, alla luce di una novità attesa da diversi mesi in giro per il mondo.

Le prime segnalazioni a proposito della Dark Mode su Facebook per iPhone

Nello specifico, alcuni riscontri in merito sono arrivate direttamente da Macrumors. Come possiamo muoverci tramite la Dark Mode su Facebook per iPhone? L’aggiornamento non è ancora ufficialmente disponibile per tutti, ma a quanto pare alcuni utenti sono ora in grado di attivare la funzione in Impostazioni e Privacy nella scheda Menu. Chi è interessato a procedere, può ora scegliere tra aspetti chiari e scuri, senza dimenticare l’opzione per modificare automaticamente l’aspetto dell’app in base alle impostazioni di sistema del dispositivo.

Scendendo ulteriormente in dettagli, pare che Facebook abbia confermato al sito Social Media, in queste ore, che la funzione sia attualmente disponibile solo per “una piccola percentuale di utenti a livello globale”. Dettaglio, questo, che suggerisce la volontà da parte del brand di implementare lentamente la funzione prima a scopo di test. Del resto, quando vengono introdotte novità così importanti il bug è sempre dietro l’angolo per il pubblico.

Ci sono altre applicazioni popolari come Messenger, WhatsApp e Instagram, presentano la “Dark Mode” da un po ‘di tempo, quindi resta da valutare il motivo per cui l’app di punta dell’azienda ha impiegato più tempo per ottenere la funzione. Staremo a vedere quanto tempo dovremo attendere prima che arrivino le prime segnalazioni sugli iPhone e gli iPad in commercio qui in Italia sul nuovo aggiornamento.

Segui gli aggiornamenti della sezione iPhone X sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.