Altri 13 Xiaomi iniziano a ricevere MIUI 12: nuovo elenco da esaminare

Una mossa interessante di Xiaomi, che potrebbe avere effetti a breve termine anche per gli utenti italiani

Xiaomi

Xiaomi


INTERAZIONI: 657

Arrivano ulteriori segnali concreti ed importanti direttamente dal mondo Xiaomi per quanto riguarda l’aggiornamento con MIUI 12. Dopo alcune indicazioni vi abbiamo fornito a proposito della fotocamera negli ultimi giorni, ma soprattutto dopo i rilasci che hanno coinvolto device come i vari Mi 9, Mi 9 Pro 5G, Mi 10 Youth, Redmi K30 5G e Redmi K30 Pro Zoom, ci sono ulteriori novità da prendere in considerazione. Nel dettaglio, oggi 29 giugno pare essere in arrivo l’aggiornamento stabile MIUI 12 a più modelli in Cina.

I 13 smartphone Xiaomi che stanno iniziando a ricevere l’aggiornamento stabile con MIUI 12

Passando a questioni più attuali, pare che nelle ultimissime ora la diffusione del pacchetto software in questione, in versione stabile, sia scattata per tredici modelli. Sto parlando di Mi 10 Pro, Mi 10, Mi 10 Youth Edition, Mi 9 Pro 5G, Mi 9 Explorer Edition, Mi 9, Redmi K30 Pro Zoom Edition, Redmi K30 Pro, Redmi K30 5G, Redmi K30, Redmi K20 Pro Exclusive Edizione, Redmi K20 Pro e Redmi K20. Nonostante la questione riguardi al momento l’Asia, come riportato da Gizmochina, i segnali sono indubbiamente incoraggianti anche qui in Italia.

Oltre alle nuove funzionalità offerte da MIUI 12, ormai note al pubblico che ha deciso di puntare sul mondo Xiaomi, si dice che il nuovo aggiornamento fornirà anche due nuovi interessanti sfondi che saranno disponibili per gli utenti lo store delle app concepite dal produttore asiatico. Con questo step cruciale, possiamo aspettarci che l’aggiornamento MIUI 12 inizierà presto per la versione globale degli smartphone che sono stati coinvolti.

A voi l’aggiornamento in questione è già arrivato? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito, in attesa di conoscere meglio gli effetti dell’aggiornamento con MIUI 12 per i tanti Xiaomi che verranno coinvolti nelle prossime settimane, dopo le notizie che abbiamo avuto modo di raccogliere nello scorcio finale di giugno.