Altri 13 Xiaomi iniziano a ricevere MIUI 12: nuovo elenco da esaminare

Una mossa interessante di Xiaomi, che potrebbe avere effetti a breve termine anche per gli utenti italiani

29 Giugno 2020 di


Xiaomi

Arrivano ulteriori segnali concreti ed importanti direttamente dal mondo Xiaomi per quanto riguarda l’aggiornamento con MIUI 12. Dopo alcune indicazioni vi abbiamo fornito a proposito della fotocamera negli ultimi giorni, ma soprattutto dopo i rilasci che hanno coinvolto device come i vari Mi 9, Mi 9 Pro 5G, Mi 10 Youth, Redmi K30 5G e Redmi K30 Pro Zoom, ci sono ulteriori novità da prendere in considerazione. Nel dettaglio, oggi 29 giugno pare essere in arrivo l’aggiornamento stabile MIUI 12 a più modelli in Cina.

I 13 smartphone Xiaomi che stanno iniziando a ricevere l’aggiornamento stabile con MIUI 12

Passando a questioni più attuali, pare che nelle ultimissime ora la diffusione del pacchetto software in questione, in versione stabile, sia scattata per tredici modelli. Sto parlando di Mi 10 Pro, Mi 10, Mi 10 Youth Edition, Mi 9 Pro 5G, Mi 9 Explorer Edition, Mi 9, Redmi K30 Pro Zoom Edition, Redmi K30 Pro, Redmi K30 5G, Redmi K30, Redmi K20 Pro Exclusive Edizione, Redmi K20 Pro e Redmi K20. Nonostante la questione riguardi al momento l’Asia, come riportato da Gizmochina, i segnali sono indubbiamente incoraggianti anche qui in Italia.

Oltre alle nuove funzionalità offerte da MIUI 12, ormai note al pubblico che ha deciso di puntare sul mondo Xiaomi, si dice che il nuovo aggiornamento fornirà anche due nuovi interessanti sfondi che saranno disponibili per gli utenti lo store delle app concepite dal produttore asiatico. Con questo step cruciale, possiamo aspettarci che l’aggiornamento MIUI 12 inizierà presto per la versione globale degli smartphone che sono stati coinvolti.

A voi l’aggiornamento in questione è già arrivato? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito, in attesa di conoscere meglio gli effetti dell’aggiornamento con MIUI 12 per i tanti Xiaomi che verranno coinvolti nelle prossime settimane, dopo le notizie che abbiamo avuto modo di raccogliere nello scorcio finale di giugno.

  • 12 luglio 2020 e ancora niente MIUI12 su entrambe i due MI9T che usiamo io e compagna.
    Parole parole parole e pochi fatti…

    • Per il MI9T doveva esser gia uscito visto che parlavano di ‘verso la fine di giugno’.
      Siamo il 3 luglio e ancora niente.
      A questo punto attendiamo giugno 2021.
      Cmq come puntualità/professionalità parecchio deluso al momento.

      • La penso come te, anche io Mi9T e niente aggiornamento, sono deluso parecchio… Una caduta di stile da parte di #Xiaomi

        • 8 luglio e ancora niente.
          Grande Xiaomi! Eri il top ma alla fine hai fatto flop…

  • Io ho un mi 9T e ancora non è arrivato l’aggiornamento a MIUI 12. Mi spiegate quando arriverà visto che doveva essere già aggiornato?

  • Ho un mi max 3 vorrei giusto sapere se rientra visto che un po’ dicono di sì un po’ dicono di no,e poi con l’avvento della miui 11 ho segnalato un problema al vivavoce da dapprima era perfetto con la miui 11 rimbomba la voce ,a tutt’oggi non risolto x il resto e perfetto,anche il sensore di prossimità ogni tanto fa i capricci

  • Italia – Xiaomi Mi 9T Pro – MIUI Global 11.0.6.0 (QFKEUXM) – Versione Android 10 – Ad oggi, 29/6/2020, non ha ricevuto l’aggiornamento via OTA alla MIUI 12. Quando sarà aggiornato?

    • Io ce l’ho uguale… E l’ho aggiornato oggi… Devi continuare a schiacciare su’ verifica aggiornamento finché non ti salta fuori… Io l’ho fatto 5 volte di fila per esempio… E poi ti salta fuori,e’ un 1,1 giga…

    • Abbiamo due Mi9Tpro comprati a distanza di pochi giorni: uno ha già ricevuto MIUI12 mentre l’altro niente da fare

  • io ho il mi 9t versione europea e ho solo le patch di sicurezza di maggio senza miui 12 ricevute pochi giorni fa come mai?

  • Lascia un commento

    NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.


    {"vars":{{"pageTitle":"Altri 13 Xiaomi iniziano a ricevere MIUI 12: nuovo elenco da esaminare","pagePostType":"post","pagePostType2":"single-post","pageCategory":["xiaomi"],"pageAttributes":["xiaomi"],"pagePostAuthor":"Pasquale Funelli","pagePostDate":"29\/06\/2020","pagePostDateYear":"2020","pagePostDateMonth":"06","pagePostDateDay":"29"}} }