9-1-1 Lone Star 2 ci sarà ma l’appuntamento è con il finale della prima stagione, cosa ne sarà di Owen? Anticipazioni 29 giugno

Tutto pronto per il rocambolesco finale di 9-1-1 Lone Star su Fox in attesa di vedere gli episodi in chiaro su Rai2 e una seconda stagione già annunciata negli Usa

1
CONDIVISIONI

Ed eccoci qua pronti a chiederci se 9-1-1 Lone Star 2 ci sarà oppure. Per fortuna quelle che arrivano dagli Usa sono ottime notizie visto che 9-1-1 e il suo spin-off sono stati rinnovati, rispettivamente, per una quarta e una seconda stagione, e questo significa che le avventure di Owen e dei suoi non termineranno con gli ultimi due episodi in onda oggi su Fox di Sky. L’appuntamento è alle 21.10 con il gran finale che ci lascerà con il fiato sospeso fino a quando non capiremo come e quando inizieranno le riprese della seconda stagione e cosa cambierà con l’avvento della pandemia e dell’emergenza Covid.

Quando potrebbero andare in onda gli episodi di 9-1-1 Lone Star 2? È ancora troppo presto per conoscere una data di uscita ufficiale visto che le riprese non sono ancora iniziate per via del Coronavirus e dell’emergenza che ha messo ko tutti i set delle serie tv e non solo. Considerando che la prima stagione dello spin-off è andata in onda all’inizio dell’anno, è facile pensare che ci vorrà l’inizio del 2021, se non oltre, per vedere i nuovi episodi.

Fino ad allora i primi episodi di 9-1-1 Lone Star sbarcheranno anche in chiaro su Rai2 a partire da settembre in coppia con 9-1-1. In questi episodi abbiamo assistito all’arrivo di Owen Strand, un abile vigile del fuoco di New York, in Texas insieme al figlio. Il primo ha ricevuto la diagnosi di un tumore mentre il secondo è stato lasciato dal suo compagno proprio quando lui gli ha chiesto di sposarlo.

Una volta arrivati ad Austin i due si preparano a ricominciare mettendo insieme anche la Caserma rimasta chiusa e abbandonata dopo la tragedia in cui hanno perso la vita i Vigili che vi lavorano. Al loro fianco si sono schierati i vigili che lo stesso Owen ha scelto ovvero Brian Michael Smith, il vigile del fuoco transgender Paul Strickland, Rafael Silva alias Carlos Reyes e Julian Works alias Mateo Chavez. Completa il cast la bellissima Liv Tyler nei panni del capo paramedico Michelle Blake che in queste settimane ha cercato disperatamente di capire cosa sia successo alla sorella scomparsa ormai anni fa senza lasciare traccia.

Ad andare in onda oggi, 29 giugno, saranno gli ultimi due episodi di 9-1-1 Lone Star dal titolo “Risveglio” e “Austin, abbiamo un problema” in cui Owen e i suoi si preparano per una festa che non andrà come previsto mentre un padre e un figlio rimangono intrappolati in una grotta durante un’escursione di speleologia. Nel frattempo, Owen aiuta TK a riconciliare il passato per aiutare il suo futuro, Judd e Grace aiutano il padre (guest star Barry Corbin) e Michelle scopre tutta la verità sulla sorella scomparsa, Iris.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.