Possibile prezzo Xiaomi Mi Band 5 in Europa: leak rivelatore

Alcune indiscrezioni svelano quale potrebbe essere il prezzo della Xiaomi Mi Band 5 in Europa

Xiaomi Mi Band 5

INTERAZIONI: 214

Acquistare la versione cinese della Xiaomi Mi Band 5 è già possibile (ve ne abbiamo parlato in questo articolo), ma quale sarà il prezzo per il modello europeo volendolo attendere? Ci ha pensato il leaker Sudhanshu a fornirci qualche indicazione, affermando che la Xiaomi Mi Band 5 in Europa arriverà a costare 39,90 euro, un prezzo di poco più alto dei 34,99 euro richiesti per la Xiaomi Mi Band 4, ma comunque in linea rispetto al passato.

La Xiaomi Mi Band 5 in versione interazionale (che è poi quella ufficialmente disponibile per il nostro mercato) vanterà anche alcune specifiche molte attese, tra cui il supporto ad Amazon Alexa (l’assistente virtuale del noto e-commerce), la compatibilità con la tecnologia NFC per i pagamenti contactless (anche se inizialmente supportata solo con le carte Mastercard) e la misurazione della saturazione dell’ossigeno del sangue (SpO2), molto utile in questo periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus (anche se il peggio sembra ormai essere alle spalle non bisogna mai abbassare la guardia, e restare vigili sul pezzo, monitorando il proprio stato di salute, pure in vista dell’imminente caldo in arrivo).

Riepilogando, in Europa la Xiaomi Mi Band 5 (parliamo della versione internazionale, non di quella cinese importata nel Vecchio Continente attraverso i vari canali disponibili) dovrebbe avere un prezzo di 39,90 euro, costando quindi 5 euro in più rispetto al modello di passata generazione (considerate le innovazioni apportate, che abbiamo raccolto per voi in questo articolo dedicato, direi che sarebbero comunque soldi ben spesi, e che il gioco varrebbe la candela). La Xiaomi Mi Band 5 in Europa arriverà probabilmente nel mese di luglio, al prezzo di cui sopra (sempre che venga confermato). Siete tra gli utenti che la stanno aspettando con ansia? Commentate l’articolo per farcelo sapere attraverso il box in basso.