Non Dirlo al Mio Capo su Rai1 cambia orario? Anticipazioni episodi del 28 giugno

Torna Non Dirlo al Mio Capo su Rai1 ma gli episodi in onda stasera, 28 giugno, subiranno un piccolo cambio di orario: ecco i dettagli

1
CONDIVISIONI

Torna in onda Non Dirlo al Mio Capo su Rai1 con la replica della quarta puntata, ma attenzione: l’orario di domenica 28 giugno potrebbe subire una leggera variazione.

Infatti, stando alla guida tv, la fiction della rete ammiraglia non andrà in onda al solito orario e sarà anticipata da uno speciale del TG1. A partire dalle 20:30 sarà trasmessa la messa da Requiem di Gaetano Donizetti in omaggio alle vittime della pandemia. L’evento è in diretta, a cura del TG1 con la Telecronaca di Nadia Zicoschi e la regia di Daniela Vismara.

Stando ai dettagli della guida tv, Non Dirlo al Mio Capo su Rai1 slitta alle 22:15 circa. Si parte con l’episodio 1×07 dal titolo Vestito o maschera? di cui vi riportiamo la sinossi:

Enrico sfida Lisa a seguire la causa tra una cliente e una azienda tessile. Ricevuto in regalo dal capo un tailleur grigio, inizia ad assaporare il piacere del successo sul lavoro. Forse un po’ troppo: i colleghi quasi non la riconoscono e Fabrizio, che ha iniziato a frequentare, sembra venire dopo tutti i suoi impegni. Nel frattempo l’avvocato deve seguire il caso del vecchio autista del padre Giusto, che finirà per aprirgli una nuova pista nella ricerca della verità sul padre…

View this post on Instagram

Ve lo state seguendo?😊 #nondirloalmiocapo

A post shared by Non Dirlo Al Mio Capo (@nondirloalcapo) on

A seguire l’episodio 1×08 intitolato Dire, fare, combaciare. Ecco la trama:

Enrico, arrabbiato con Lisa, è deciso a ricominciare a sfruttarla come praticante. Ma il cardinale Balestra, cliente della causa in corso nello studio legale, si convince che Lisa sia la fantomatica fidanzata di Enrico, e pretende che i due seguano insieme il suo caso. Nel frattempo, mentre Lisa si chiede se sia giusto far conoscere Fabrizio ai suoi figli, Mia è decisa ad accettare la storia di Romeo con Greta. Il caso le dà una mano: in piscina, infatti, incontra un affascinante nuotatore, colpevole di averle rubato la corsia…

Nel cast della prima stagione di Non Dirlo al Mio Capo, Vanessa Incontrada nel ruolo di Lisa Marcelli; Lino Guanciale è Enrico Vinci; Chiara Francini interpreta Perla Cercilli; Giorgia Surina è Marta Castelli; Saul Nanni è Romeo Ruggeri; Ludovica Coscione è Mia Marcelli; Davide Pugliese interpreta Giuseppe Marcelli; e Antonio Gerardi veste i panni di Rocco Tancredi.

Salvo variazioni, come spesso accade con fiction e serie tv, l’appuntamento con la replica della quarta puntata di Non Dirlo al Mio Capo è su Rai1 alle 22:15.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.