Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 non vanno in onda il 28 giugno: i dettagli sul cambio programmazione

Salta l'appuntamento con Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 nella serata del 28 giugno: ecco i dettagli sul cambio di programmazione

Salta l’appuntamento con Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 nella serata del 28 giugno. Le due serie crime dovevano andare in onda su Rai2 rispettivamente con l’episodio 9×17 e il doppio appuntamento con lo spin-off di NCIS, il 5×05 e il 5×06.

Successivamente, la rete ha spostato la programmazione per lunedì 22 giugno – poi smentita e rimandata a una nuova data. Infatti da lunedì 29 giugno andrà in onda l’edizione 2020 di Made In Sud.

Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 slittano dalla domenica al giovedì sera con un nuovo orario. Il prossimo appuntamento con entrambi è quindi fissato per il 2 luglio – salvo nuove variazioni nel palinsesto, come al solito confuso e ballerino.

Il primo episodio che vedremo è il 9×17 di Hawaii Five-0 dal titolo Punti deboli, di cui vi riportiamo la sinossi: Junior è diviso tra i suoi doveri come membro della Five-0 e i suoi sentimenti per la sua ex ragazza, quando il suo nuovo amante, nonché padre di suo figlio, è uno dei colpevoli coinvolti in un colpo in banca che poi è sfociato in un omicidio.

Nel cast di Hawaii Five-0 9, Alex O’Loughlin nei panni del Tenente Comandante Steven “Steve” McGarrett; Scott Caan è il Detective Sergante Daniel “Danny” “Danno” Williams; Ian Anthony Dale è l’agente Adam Noshimuri; Meaghan Rath è l’agente Tani Rey; Jorge Garcia è lo Special Consultant Jerry Ortega; Beulah Koale è l’agente Junior Reigns; Taylor Wily è Kamekona Tupuola; Dennis Chun è il sergente Duke Lukela; Kimee Balmilero è il Dr. Noelani Cunha; e Chi McBride nel ruolo del Capitano Lou Grover.

A seguire il centesimo episodio di NCIS New Orleans, il 5×05 dal titolo Sangue del mio sangue. Ecco la trama: Il padre di Pride, Cassius Pride (guest star Stacy Keach), è coinvolto in un caso della NCIS inerente a un noto caso irrisolto risalente a diversi anni fa. Inoltre, Pride incontra un membro della famiglia di cui non sapeva l’esistenza.

Nel cast di NCIS New Orleans 5, Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride; Lucas Black è Christopher LaSalle, NCIS Senior Field Agent (SFA), secondo in comando; Vanessa Ferlito è Tammy Gregorio, agente speciale NCIS; Necar Zadegan è Hannah Khoury; Rob Kerkovich è Sebastian Lund;
Daryl “Chill” Mitchell è Patton Plame, specialista di computer dell’NCIS; e CCH Pounder nei panni di Loretta Wade, Jefferson Parish Medical Examiner.

A questo punto non sappiamo se Rai2 manderà in onda anche l’episodio 5×06 di NCIS New Orleans, come era inizialmente previsto nella programmazione della serie tv. Al momento ci risulta impossibile prevedere se Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 torneranno in onda in un orario stabile. Vi terremmo informati sui successivi cambi di programma.

L’appuntamento con Hawaii Five-0 9 e NCIS New Orleans 5 su Rai2 resta invariato per giovedì 2 luglio a partire dalle 21:20.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.