Apple Watch Series 3 in offerta da MediaWorld e Unieuro: è sfida al prezzo più basso

Le due catene si sfidano al ribasso per l'indossabile di casa Apple

9
CONDIVISIONI

Chi è alla ricerca di prezzi convenienti per portarsi a casa un Apple Watch Series 3 nuovo di zecca ha che di gongolare nella giornata di oggi, 28 giugno 2020. Sì perché, andando ad analizzare le diverse promozioni presenti in rete, sia MediaWorld che Unieuro sono andati a scontare in data odierna proprio l’indossabile di terza generazione realizzato dal gigante di Cupertino. Ancora una volta, come accaduto a più riprese già in passato, le due celebri catene di elettronica di consumo si stanno allora sfidando in una intensa guerra all’ultimo sconto, che si “combatte” sia nei punti vendita sparsi un po’ in tutta Italia che esclusivamente online tramite i rispettivi canali di eCommerce – per altro potenziati a seguito della pandemia da nuovo Coronavirus.

Offerte Apple Watch Series 3, il prezzo più conveniente online a giugno 2020

Senza ulteriori indugi, andiamo quindi a snocciolare le due offerte presenti oggi per Apple Watch Series 3. La prima, come dicevamo, è quella di MediaWorld, che propone sul suo sito ufficiale il device al prezzo di 199,99 euro, contro i precedenti 239 euro di listino, presenti anche sullo stesso portale di Apple. Lo smartwatch della compagnia creatrice della serie iPhone interessato da’offerta presenta tra le sue caratteristiche tecniche dimensioni della cassa pari a 38 mm, mentre la colorazione è quella grigio siderale. Questa variante del device è la GPS, e non la successiva GPS+ Cellular.

Non resta a guardare Unieuro, che rilancia con la sua promozione, che potete verificare voi stessi fiondandovi subito sul loro sito. Qui troverete Apple Watch Series 3 al prezzo di 199 euro. Prezzo praticamente identico a quello della rivale MediaWorld, con uno scarto di soli nove centesimi di euro. In questo caso, però, le colorazioni in sconto sono ben due, perché è prevista anche quella argentata. Quanti vorrebbero acquistare lo stesso dispositivo dai listini Amazon, saranno felici di sapere che il costo viaggia sulle stesse cifre. Cosa ne dite, siete tentati?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.