È morta la sorella di Romina Power: Taryn lottava contro la leucemia

Taryn Power aveva 67 anni e lottava contro la leucemia. Sua sorella Romina la ricorda con parole piene d'amore. Ecco cosa ha scritto

1
CONDIVISIONI

Durante la serata di ieri, 26 giugno, è morta la sorella di Romina Power. Taryn, questo il suo nome, aveva 67 anni e stava lottando contro la leucemia da un anno e mezzo.

A dare il triste annuncio è stata la stessa Romina su Instagram. Taryn si è spenta nella sua casa del Wisconsin mentre si trovava in compagnia dei 4 figli e dei 4 nipoti. La cantante ha dedicato alla sorella parole piene di affetto, descrivendola come una donna eccezionale e piena di umorismo, una madre affettuosa e una nonna amorevole.

Taryn Power, secondo le parole di Romina, era anche una grande amante degli animali e della natura. Nata nel 1953 dalla relazione del padre Tyrone con la seconda moglie, l’attrice Linda Christian, Taryn aveva recitato in 8 film.

La sorella di Romina Power aveva avuto una relazione con il divo Richard Chamberlain insieme al quale aveva recitato nel film Il Conte Di Montecristo (1975) di David Green. L’amore esplose proprio durante le riprese. Chamberlain si era reso celebre soprattutto nella serie televisiva Il Dottor Kildare (1961-1966).

Durante gli anni ’70 visse diversi anni in Italia presso la residenza di Cellino San Marco di Al Bano Carrisi e Romina, e in quegli anni la stampa scandalistica riportò che Taryn avesse un flirt con Franco Carrisi, suo cognato, ma la notizia fu smentita.

Sua sorella Romina, appresa e riportata la notizia, ha dedicato a Taryn tanti post su Instagram alcuni dei quali mostrano immagini di loro due da bambine. Ci ha lasciati un essere luminoso, ha scritto Romina, e ha chiuso il primo messaggio dicendo che non poteva avere sorella migliore.

Mia sorella , Taryn ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata da i suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia. Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”

Morta la sorella di Romina Power, tuttavia, ciò che traspare dai social della ex moglie di Al Bano è un ricordo gioioso, e lo dimostrano i post che scorrono come una serie di diapositive che ripercorrono la loro vita insieme e il grande amore che condividevano.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.