Quattro new entry in Elite 4, nuovi nomi si aggiungono al cast con l’inizio delle riprese

Arrivano quattro new entry in Elite 4, pronti a girare i nuovi episodi: ecco chi si aggiungerà al cast dopo l'addio ai protagonisti delle prime tre stagioni

3
CONDIVISIONI

Come noto il cast di Elite 4 sarà ricco di nuovi volti: i tanti ingressi nella nuova stagione serviranno a colmare il vuoto lasciato da Ester Expósito, Danna Paola, Jorge López, Álvaro Rico e Mina El Hammani, che hanno lasciato la serie Netflix al termine del terzo capitolo.

Terminato il loro ciclo di studi a Las Encinas, gli studenti che hanno tenuto banco nelle prime tre stagioni vengono sostituiti da nuovi allievi, che a loro volta saranno coinvolti in intrecci misteriosi tra delitti, complotti e drammi personali.

Ai volti già confermati per il cast di Elite 4 – tornano in scena Itzan EscamillaMiguel BernardeauAron PiperOmar Ayuso e Georgina Amorós – si aggiungono ora altre quattro new entry, avvistate nella location scelta per la prima lettura del copione della nuova stagione.

Il sito Crush-News ha paparazzato insieme al resto del cast di Elite 4 e al produttore esecutivo Diego Betancor gli attori Carla DíazManu RíosMartina Cariddi e Diego Martín. Evidentemente saranno anche loro nei corridoi de Las Encinas quando la serie tornerà su Netflix – presumibilmente nel 2021 – con i nuovi episodi.

Alcuni di essi sono volti noti in Spagna, altri hanno poca esperienza come i loro predecessori che hanno trovato in Elite la grande occasione per il salto di carriera. Diego Martín è il più maturo ed esperto di loro, reduce da un’altra serie di successo come Velvet, mentre la giovane Carla Díaz è stata nel cast di fiction molto note anche in Italia come Tierra de Lobos, Il Principe, La Caccia. Monteperdido ed è una delle protagoniste della nuova serie Mediaset-Amazon Madres

View this post on Instagram

🌞

A post shared by CARLA DÍAZ (@carladiazact) on

Manu Ríos è meglio noto per essere un seguitissimo influencer su Instagram, con ben cinque milioni di followers, mentre Martina Cariddi ha più esperienze cinematografiche che televisive, avendo partecipato ai film The Invisible Guardian e While the War Lasts (il suo unico ruolo tv finora è stato quello di Laura in Cuéntame).

View this post on Instagram

got bored and painted my pants

A post shared by Manu Rios (@manurios) on

View this post on Instagram

Hoy he soñado contigo

A post shared by Martina (@_martinacariddi_) on

Saranno i tre volti più giovani a riempire lo spazio lasciato vacante dai precedenti protagonisti in Elite 4, il cui cambio quasi radicale del cast era stato ampiamente annunciato.

T-Shirt Elite Logo Netflix Serie TV - 100% Cotone Organico, 12-14...
  • T-shirt realizzata in Cotone 100% Ring Spun biologico, stampata con...
  • Disponibile nelle taglie uomo, donna e bambino. Confronta la tabella...

Elite 4 è tra le produzioni che stanno per ripartire in Spagna dopo il lockdown: da La Casa di Carta 5 alle nuove serie come Jaguar con Blanca Suarez e Sky Rojo con Miguel Angel Silvestre, i set stanno per riaprire come annunciato da Netflix in un video che raccoglie l’entusiasmo dei loro protagonisti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.