Persiste un problema coi gruppi WhatsApp dopo la beta 2.20.194.11

Nuove indicazioni da una beta estremamente delicata per lo sviluppo a breve termine dell'applicazione

WhatsApp

Ci sono indicazioni molto interessanti che arrivano oggi 26 giugno direttamente dal mondo WhatsApp, in riferimento ai gruppi che sono utilizzati sempre di più dagli utenti italiani. Il focus di questo venerdì si sposta sulla beta 2.20.194.11, che a conti fatti non riguarda la questione di WhatsApp Pay affrontata nei giorni scorsi. Cerchiamo dunque di analizzare le problematiche risolte dagli sviluppatori e quelle che risultano ancora presenti dopo il download.

Cosa cambia con WhatsApp dopo il download la beta 2.20.194.11

Come sempre avviene in questi casi, indicazioni interessanti ci arrivano direttamente da WABetaInfo, il quale ci ha spiegato nel dettaglio quali siano gli effetti espliciti di questo nuovo rilascio per WhatsApp. Partiamo dalle buone notizie, perché la fonte indica un gradito ritorno tramite la beta in questione. Mi riferisco alla scorciatoia con la quale potremo accedere alla fotocamera integrata in WhatsApp. Come molti ricorderanno, in passato c’era un vero e proprio collegamento rapido con gli allegati, poi rimosso in favore di una voce dedicata alle Rooms. Ebbene, c’è stato il passo indietro degli sviluppatori.

Per quanto concerne invece i bug persistenti, coloro che nei gruppi WhatsApp non riuscivano a risalire all’informazione relativa ai membri che leggevano i nostri messaggi, continuano a riscontrare l’anomalia. Al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali dal team sotto questo punto di vista, motivo per il quale non è chiaro se l’anomalia sia stata portata o meno a conoscenza del team.

Staremo a vedere in quale direzione andranno i prossimi rilasci di WhatsApp, dopo la beta di cui tanto si parla in queste ore. Ci sono indubbiamente problemi sparsi qua e là che dovranno essere risolti nel più breve tempo possibile, con aggiornamenti ufficiali e stabili assai delicati per gli utenti Android e iPhone. A voi come va l’app da un po’ di tempo a questa parte?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.