Michele Bravi per Disney Magic Moments canta Ricordami (Solo) da Coco (video)

Il "magico momento" di Michele Bravi è sulle note di Ricordami, dal film Disney Coco: guarda il video

19
CONDIVISIONI

Michele Bravi per Disney Magic Moments canta Ricordami (Solo), dal film d’animazione Coco.

Anche Michele Bravi sostiene l’iniziativa benefica lanciata da Disney in tutto il mondo. In Italia ha coinvolto già Francesca Michielin e Noemi. Francesa Michielin ha reinterpretato la canzone Riflesso, dal film Disney Mulan; Noemi ha scelto invece Il Cerchio Della Vita da Il Re Leone. Ora è Michele Bravi a cimentarsi con un brano dai film Disney: ha scelto Ricordami (Solo), dal film d’animazione Coco.

Il video è già disponibile su YouTube e sostiene la Croce Rossa Italiana.

Disney Magic Moments è il progetto benefico lanciato con lo scopo di portare la magia delle favole Disney nelle case delle famiglie in questo momento difficile dovuto al coronavirus. Un progetto di supporto alle famiglie e ai bambini ma anche alla Croce Rossa Italiana.

Disney propone una serie di video in cui alcuni artisti italiani interpretano i loro pezzi preferiti scegliendo tra i brani delle colonne sonore dei film Disney.

L’intento è quello di regalare “magici momenti” di allegria e di serenità per una buona causa e sostenere, al tempo stesso, i progetti della Croce Rossa Italiana.

“Sono onorato di poter supportare il progetto di gentilezza promosso da @disneyitalia. Per sostenere il grande lavoro svolto dalla @crocerossaitaliana, ho deciso di interpretare un brano che celebra l’importanza della memoria e il calore della comunità: Ricordami”, colonna sonora del film Coco”.

Michele Bravi per Disney Magic Moments:

Gli altri video per Disney Magic Moments

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.