Il video di Cremonini con la colf moldava, Emilia lo difende: “Non vi preoccupate, noi ci amiamo”

Dopo le recenti dichiarazioni a EPCC, Cremonini pubblica un video per mettere a tacere le polemiche

215
CONDIVISIONI

“Ci mancavano solo le polemiche sui social”, e se la ride. Cesare Cremonini mette un freno alla bufera che lo ha visto protagonista nella giornata di ieri, dopo l’ospitata da Alessandro Cattelan.

LE DICHIARAZIONI DI CREMONINI DA CATTELAN

Aveva raccontato di chiamare “Emilia” la sua donna delle pulizie moldava, in omaggio alla sua terra Natale, l’Emilia-Romagna. Condannato immediatamente sui social, ai vertici delle tendenze di Twitter, Cesare Cremonini non si è espresso fino a questa mattina.

Non una parola: ha lasciato che a palare fosse il video che lo vedeva in compagnia della famosa “Emilia”, la colf ribattezzata così dall’artista.

Un ballo insieme, un abbraccio e qualche bacio. Poi è “Emilia” stessa a difenderlo: “Non vi preoccupate, noi ci amiamo”, dice al web, dopo aver ricordato un episodio particolare.

Nel giorno del suo compleanno, Emilia si è recata a casa di Cesare Cremonini. Non riusciva parlare e il cantante l’ha accolta prendendola in braccio e dimostrandosi disponibile nell’aiutarla.

Una battuta – reputata ancora troppo pesante da molti, nonostante i chiarimenti video dell’artista – ma nulla di più. Facciamoci una risata, come hanno fatto Cesare Cremonini e Alessandro Cattelan durante l’ultima puntata di EPCC.

Tra Cesare Cremonini e la sua colf non c’è alcun problema e l’artista bolognese rispetta la donna, come rispetta tutte le altre donne e tutti i lavoratori.

Nessuna mancanza di rispetto, dunque, nei confronti della donna moldava che lo aiuta nelle faccende domestiche. Del resto è la stessa “Emilia” a tranquillizzare tutti: i due sono molto legati, si vogliono bene e non si è sentita minimamente offesa dalle affermazioni del suo datore di lavoro.

Non poteva mancare, ovviamente, il commento ironico di Alessandro Cattelan, pungente nei confronti di coloro che hanno polemizzato.

Il video di Cremonini con Emilia condiviso oggi sui social:

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.