I tre smartphone Xiaomi preferiti dal CEO e presidente Lei Jun

Vi siete mai chiesti quali fossero i tre smartphone Xiaomi preferiti da Lei Jun? Ci ha pensato lui a rispondere

smartphone Xiaomi

INTERAZIONI: 419

Non capita tutti i giorni che il presidente e CEO di un OEM di dispositivi mobili si sbottoni pubblicamente al punto tale da riferire a margine di un’intervista quali sono gli smartphone che preferisce tra tutti quelli realizzati dalla sua azienda, giustificando anche i motivi della scelta. Questo è quanto fatto da Lei Jun, per il quale tra gli aspetti più importanti c’è sicuramente il design. Come riportato da ‘gizmochina.com‘, al CEO lo Xiaomi Mi MIX 2 è rimasto nel cuore per la particolarità del suo corpo in ceramica (parliamo del primo smartphone al mondo ad essere stato prodotto in questo materiale).

Jun ha indugiato anche sul grande impegno profuso dalla compagnia per la realizzazione del telaio in ceramica, per cui c’è voluta una lavorazione particolare (ogni pezzo è stato sinterizzato a 1400 gradi Celsius per una settimana). Un altro smartphone Xiaomi che ha voluto esaltare Lei Jun è lo Xiaomi Mi 6 Bright Silver Discovery Edition, il cui telaio posteriore può anche essere impiegato come specchio, mentre la cornice in alluminio regala un look e feel di un livello senz’altro superiore alla media (c’è da ammetterlo senza esitare).

Infine, il CEO ha parlato dello Xiaomi Mi 10 Pro, alla cui realizzazione l’azienda ha lavorato affinché potesse offrire tra le migliori esperienze utente al mondo (cosa in cui in effetti sembra essere riuscita). Questa è stata la particolare classica degli smartphone Xiaomi preferiti dal presidente e CEO Lei Jun, ma è chiaro che si tratta di gusti personali, che potrebbero anche non rispecchiare quelli di gran parte di voi (come anche sì, a seconda dei casi). Voi siete d’accordo con quanto affermato da Jun, o avreste scelto diversamente al suo posto? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box in basso.