Fulmineo il Samsung Galaxy S20 con aggiornamento di luglio per la fotocamera

Indicazioni particolarmente interessanti oggi 26 giugno, per chi aspettava un segnale sul fronte aggiornamenti

Samsung Galaxy S20

Samsung Galaxy S20


INTERAZIONI: 435

Arriva già oggi 26 giugno le prime indicazioni per coloro che in questi mesi hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy S20, considerando il fatto che il produttore coreano ha reso ufficiali gli aspetti principali dell’aggiornamento di luglio. Tutti coloro che hanno deciso di dare fiducia al top di gamma 2020, complici offerte come quelle che abbiamo portato alla vostra attenzione negli ultimi giorni, a strettissimo giro potranno toccare con mano in netto anticipo il nuovissimo pacchetto software.

Cosa sappiamo sull’aggiornamento di luglio per il Samsung Galaxy S20

Quali sono le informazioni attualmente disponibili per gli utenti che si ritrovano con un Samsung Galaxy S20? L’aggiornamento di luglio, secondo quanto riportato da una fonte come SamMobile, dovrebbe essere più interessante del previsto. Come avviene spesso e volentieri coi top di gamma, Samsung non si limiterà a metterci a disposizione un semplice intervento sul fronte sicurezza, almeno stando alle prime informazioni raccolte in mattinata.

La stessa fonte, ad esempio, ci parla senza troppi giri di parole di miglioramenti alla fotocamera dei vari Samsung Galaxy S20, in riferimento a scatti che dovrebbero evolvere in termini qualitativi nel momento in cui raggiungiamo determinati livelli di zoom. Insomma, le vostre foto dovrebbero essere più gradevoli anche con alto ingrandimento. E questo, senza dimenticare un altro dettaglio molto importante per il pubblico, come la migliore stabilizzazione video. A quanto pare, però, le novità per il pubblico non finiscono qui.

La suddetta fonte, infatti, evidenzia anche che il Samsung Galaxy S20 sia ora in grado di utilizzare i microfoni Bluetooth quando registrano l’audio tramite, sfruttando contestualmente l’app Registrazione vocale. Insomma, ci sono diverse ragioni per portare a termine il download appena riceverete la notifica relativa all’aggiornamento in questione. Che ve ne pare di questi presupposti per il pubblico che ha puntato su questi modelli?