Fedez riscrive Roses Remix di Imanbek, nuovo singolo dopo Bimbi Per Strada

Fedez annuncia il nuovo singolo che sarà disponibile dal 2 luglio dopo Bimbi Per Strada

23
CONDIVISIONI

Dopo Bimbi Per Strada, Fedez riscrive Roses Remix di Imanbek. La proposta è arrivata dalla Sony, che ha deciso di affidargli quest’incarico e questa sfida, che il pubblico potrà ascoltare a cominciare dal 2 luglio.

L’annuncio è arrivato in maniera insolita, direttamente sulle Stories di Instagram, nelle quali Fedez ha rivelato alcuni dettagli del nuovo progetto. Inizialmente, il nuovo progetto avrebbe dovuto essere rivelato con la soluzione di un rompicapo ma Federico Lucia è naturalmente incapace di fare il misterioso e, così, ha deciso di vuotare il sacco sul prossimo singolo.

L’idea è la stessa di Bimbi Per Strada, con la musica di un grande successo che si presta alla scrittura di Fedez. Il brano è già pronto ma manca ancora il pre-save, poiché l’annuncio è arrivato in anticipo e in maniera inaspettata.

Il titolo è da decidere ma potrebbe essere Una Fantastica Stronzata, come il rapper riporta sulle Stories del suo account social. Certa è invece la data di rilascio, fissata nel 2 luglio, così come la base sulla quale saranno cantate le strofe scritte da Lucia in questi ultimi giorni.

I singoli anticipano un progetto di più ampio respiro che Fedez è pronto a pubblicare nei prossimi mesi dopo Paranoia Airlines, che aveva rilasciato all’inizio del 2018 dopo la conclusione del progetto a due voci con J-Ax.

Federico Lucia viene dal rilascio di Bimbi Per Strada, che ha scritto sulla musica dell’iconica Children di Robert Miles, e di Problemi Con Tutti (Giuda), brano con il quale ha aperto la sua nuova era discografica che si concluderà con l’immissione sul mercato del prossimo disco da solista.

In queste settimane, Fedez ha ribadito che la musica non rappresenta la sua unica fonte di sostentamento. I suoi progetti imprenditoriali procedono dunque a gonfie vele, così com’era nelle sue speranze quando ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi alle idee digitali che intendeva realizzare.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.