Emma Roberts incinta del suo primo figlio? La star di American Horror Story dimentica così Evan Peters

Emma Roberts incinta di Garret Hedlund? L'attrice di American Horror Story ed ex di Evan Peters in dolce attesa lontano dal set

8
CONDIVISIONI

Emma Roberts incinta? Questi sono i rumors che circolano in queste ore in rete e sui social e che spezzano il cuore ai fan, almeno quelli che sognavano di vederla ancora, un giorno, con Evan Peters. La loro storia è finita e adesso è il momento di accettarlo visto che presto la star di American Horror Story (e non solo) presto avrà una nuova vita di cui farsi carico, quella del suo bambino.

Al momento non vi è alcuna conferma ufficiale ma sembra proprio che questo lockdown abbia lasciato un ricordo indelebile nella bella attrice che, costretta in casa, potrebbe essersi dedicata alla sua vita privata tanto da mettere in cantiere un figlio. Secondo quanto annunciato dalla rivista US Weekly, Emma Roberts sarebbe incinta del suo primo figlio, frutto della relazione che ha iniziato ormai oltre un anno fa con Garrett Hedlund anche se nessuno dei due, al momento, ha voluto confermare o smentire la cosa.

Questo è senza dubbio un passo importante per Emma Roberts soprattutto alla luce del fatto che presto sarebbe dovuta tornare sul set come annunciato proprio dal genio che l’ha lanciata e che le ha fatto conoscere il suo grande amore, Evan Peters. È stato proprio in American Horror Story che ha incontrato quello che è stato il suo partner più conosciuto finora, un’altra star della serie antologica horror con il quale ha rotto mesi prima di iniziare a frequentare Garret Hedlund, star di film come Tron: Legacy, e che in passato è stato legato a Kristen Dunst.

Al momento, visto che la notizia non è stata confermata né dai loro portavoce e né su Instagram con voto sospette o piccoli video da passare sotto la lente, sembra proprio che non ci è dato sapere cosa ne sarà della carriera dell’attrice, quali fossero gli impegni presi prima del lockdown e se, quindi, la ritroveremo sul set da agosto o dal prossimo autunno visto che, a quel punto, la gravidanza potrebbe già essere molto vistosa.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.