Anomala patch per Huawei P30 Lite da oggi 26 giugno: i primi dettagli

Un approfondimento interessante per il pubblico che sta aspettando ulteriori interventi software per lo smartphone

Huawei P30 Lite

Huawei P30 Lite


INTERAZIONI: 343

Arrivano indicazioni interessanti e per certi versi sorprendenti per coloro che sono in possesso di un Huawei P30 Lite. In attesa di capirci qualcosa di più sul possibile matrimonio con EMUI 10.1, a maggior ragione dopo le indicazioni che vi abbiamo fornito nella giornata di ieri, oggi 26 giugno diventa molto interessante concentrarsi su una patch per certi versi imprevista. Si tratta di un pacchetto software che, secondo le prime informazioni raccolte, non pare riconducibile in modo esplicito a quella di maggio o giugno.

Primi dettagli sulla nuovissima patch per Huawei P30 Lite

Cosa sappiamo fino a questo momento sul nuovo pacchetto software pensato per Huawei P30 Lite? A detta di una fonte come Huawei Upgrade, pare che da qualche ora a questa parte ci sia una nuova patch che ora viene distribuita separatamente per gli utenti che si ritrovano con il prodotto lanciato sul mercato poco più di un anno fa. A quanto pare, il suo scopo principale sarebbe quello di migliorare la compatibilità con le applicazioni di terze parti.

La questione diventa singolare analizzando poi aspetti più specifici. Ad esempio, il nuovo aggiornamento per Huawei P30 Lite viene etichettato con la sigla 10.0.0.213patch03. Insomma, si tratta di una variante dell’aggiornamento che abbiamo imparato a conoscere nelle ultime settimane, senza discostarci più di tanto dalle caratteristiche del primo firmware 213. Possibile che si sia trattato di un intervento urgente per problemi specifici con determinate applicazioni.

Staremo a vedere nei prossimi giorni quali saranno i riscontri da parte di coloro che dispongono di un Huawei P30 Lite e che allo stesso tempo avranno modo di testare il nuovo upgrade di cui tanto si parla anche qui in Italia. Quali aspettative avete nei confronti del produttore asiatico? Fatecelo sapere qui di seguito con un commento.