Nuove offerte esclusive con PS Plus di giugno 2020: i migliori giochi PS4 in sconto

Tornano anche per questo mese le promozioni su PlayStation Store riservate agli abbonati al servizio Plus

2
CONDIVISIONI

Sony non ha ancora annunciato quali saranno i PS Plus di luglio 2020, vale a dire dire i due giochi per PlayStation 4 in regalo per tutti gli abbonati al servizio. In rete, e pure sulle nostre pagine, è però possible perdersi in previsioni e teorie sulla selezione del gigante giapponese del gaming per la sua prossima Instant Game Collection, che nel mese a venire andrà ad arricchirsi come da tradizione. E se è vero che il reveal ufficiale dovrebbe arrivare mercoledì primo luglio e il download dei videogame in digitale il successivo 8, allo stesso modo la “grande S” ha dato il via a tutta una serie di sconti destinati esclusivamente proprio a tutti i sottoscrittori di PlayStation Plus.

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN -...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni...

Come molti di voi già sapranno, grazie all’abbonamento non andiamo solo a ricevere giochi in regalo, ma possiamo anche giocare in multiplayer online, sfruttare dello spazio di archiviazione aggiuntivo tramite tecnologia cloud e sfruttare delle offerte che riducono ulteriormente il prezzo di listino di produzioni in pixel e poligoni già scontate. Lo stesso avviene con i PS Plus di giugno 2020, con una selezione di videogiochi da acquistare spendendo un costo contenuto per un periodo di tempo limitato.

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core

Come potete verificare voi stessi sulla sezione del PlayStation Store dedicata – fiondandovi a questo indirizzo -, i giochi PlayStation 4 in offerta in versione digitale sono tantissimi, e sono presenti per altro molte opere interessanti con cui espandere la propria ludoteca. Abbiamo ad esempio Elite Dangerous a 9.99 euro, Farming Simulator 19 a 23,99 euro, LEGO Marvel’s Avengers Edizione Deluxe a 17,99 euro, Jurassic World Evolution a 17,49 euro, i corsistico RIDE 2 Special Edition a 13,99 euro, e Blood Bowl 2 Legendary Edition a 8,99 euro. Come confermato dalla stessa Sony, le promozioni attive con PS Plus dedicate ai fedelissimi del gigante nipponico saranno valide fino al 9 luglio 2020. Cosa ne dite, avete già scelto i vostri prossimi acquisti?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.