Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia: “Era una relazione fondata sui like, mi ero rotto le palle”

Francesco Sarcina de Le Vibrazioni si sfoga su Clizia Incorvaia: la ex moglie era ossessionata dai like sui social. Ecco cosa ha detto

1
CONDIVISIONI

Un lungo sfogo di Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia svela alcuni altarini sulla relazione con la ex moglie che oggi si gode la nuova relazione con Paolo Ciavarro, iniziata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip.

Il frontman de Le Vibrazioni, recentemente, era stato raggiunto da auguri affettuosi proprio da Clizia che all’ex marito aveva augurato di incontrare una donna che gli desse la stessa serenità che oggi lei sta vivendo con il nuovo compagno.

Tuttavia Francesco Sarcina, che da Clizia ha avuto la piccola Nina, ha ancora qualcosa da dire sulla ex moglie. Secondo i suoi racconti, infatti, la Incorvaia era ossessionata dai social e dai like, e questo è stato uno dei motivi della fine del loro matrimonio.

Il cantante si è lasciato andare durante una puntata dei Lunatici su Radio 2 e ha sintetizzato il suo sfogo con una frase: “Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle, denunciando il narcisismo dilagante che impera in quest’epoca in cui tutto è social, condivisione, interazioni e sponsorizzazioni.

Un mondo al quale Francesco Sarcina non è avvezzo: il leader de Le Vibrazioni, infatti, sottolinea che la sua passione è la musica e il suo lavoro è suonare e cantare, non esporre al pubblico la sua vita privata. Una natura la sua, in controtendenza con le abitudini di Clizia Incorvaia che invece, secondo le parole di Sarcina, cercava nei social la dimensione terza della loro relazione.

“Ormai gli scheletri non sono più nell’armadio, ma negli smartphone”, tuona l’artista che aggiunge di ricevere anche proposte indecenti su Instagram, situazioni che lui dice di ignorare in quanto sostiene che i social siano un’illusione.

Nelle parole di Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia, dunque, c’è anche una sorta di denuncia contro la società contemporanea in cui la superficie fa ombra al contenuto reale, presentando al mondo solamente una facciata della realtà.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.