Colorazioni e prezzo del Samsung Galaxy S20 Fan Edition (S20 Lite)

Spuntano altri dettagli sul Samsung Galaxy S20 Fan Edition (S20 Lite): veramente alla portata di tutti?

Arriverà per la fine dell’anno, e quindi in un evento diverso da quello che decreterà il lancio dei Samsung Galaxy Note 20, il Samsung Galaxy S20 Fan Edition, alias S20 Lite. Sono trascorse circa due settimane dal primo leak relativo a questo particolare dispositivo, chiamato a raccogliere l’eredità del buon S10 Lite. La sostanza resterà quella tipica dei top di gamma (magari con giusto qualche caratteristica ridimensionata al basso per differenziarlo dai modelli presentati a febbraio), ma dal prezzo assai più piccolo.

Il Samsung Galaxy S20 Fan Edition sarà lo smartphone perfetto per chi vorrà avvicinarsi alla gamma dei Galaxy S20 senza dover spendere le cifre necessarie per portarsi a casa uno tra Samsung Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra. Le indiscrezioni fin qui trapelate, per la verità anche poche, ne hanno rivelato i product-code: SM-G780 per i modelli global e SM-G781 per i modelli USA. Il dispositivo dovrebbe essere presentato in un unico taglio di memoria da 128GB ed essere spinto dal processore Snapdragon 865 (negli Stati Uniti) e dall’Exynos 990 (in Europa). La fotocamera del Samsung Galaxy S20 Fan Edition (da alcuni ancora conosciuto come S20 Lite) adotterà probabilmente la tecnologia Super Steady 2.0, un migliore sistema di stabilizzazione dell’immagine per aumentare in modo significativo la qualità di foto e video per l’acquisizione di scene in movimento ed in scarse condizioni di illuminazioni.

Il sistema operativo di riferimento sarà Android 10 con One UI 2.5. Per quanto riguarda i prezzi dovremmo mantenerci sulla linea dei Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, e quindi intorno ad una cifra di 600 euro (per il modello con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna). Ci ha pensato SamMobile a svelarci le possibili colorazioni del Samsung Galaxy S20 Fan Edition, che dovrebbe arrivare per la fine dell’anno, ovvero Prism Blue, Prism White e Prism Violet.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.