Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1, replica della quarta puntata il 25 giugno: Azzurra ritrova Athos

Nuovo appuntamento con Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1, stasera 25 giugno andrà in onda la replica della quarta puntata della quinta stagione

5
CONDIVISIONI

Torna l’appuntamento in prima serata con le repliche di Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1. Giovedì 25 giugno andrà in onda la quarta puntata della quinta stagione in cui farà il suo debutto Athos, interpretato da Raniero Monaco di Lapio. Si tratta dell’ex di Azzurra, un uomo che lei ha amato in gioventù, molto prima di conoscere Guido. Quello che non sa è che Athos si rivela essere anche il padre di sua figlia Emma.

Si parte dall’episodio 5×07 dal titolo Fuori! di cui vi riportiamo la sinossi:

Mentre Suor Angela cerca di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre, Maria chiede aiuto a Nico per affrontare il padre, ma qualcosa va storto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra.

A seguire, l’episodio 5×08 intitolato L’ultimo ricordo. Ecco la trama:

Mentre Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente che sembra sparito nel nulla, Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico alla sera del ballo. Nel frattempo Azzurra non vuole incontrare il nuovo compratore perché è stato un suo amore di gioventù.

Nel cast di Che Dio ci Aiuti 5, Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Arianna Montefiori. Tra le new entry, Simonetta Colombu, Raniero Monaco di Lapio e Laura Adriani.

Le repliche della quinta stagione accompagneranno il pubblico della rete ammiraglia almeno per tutta l’estate. Una sesta stagione è in fase di lavorazione, e le riprese, inizialmente previste a inizio marzo, poi interrotte causa pandemia di Covid-19, avranno luogo da fine giugno. La lettura del copione è avvenuta in modalità virtuale, in presenza del cast principale e l’aggiunta di nuovi personaggi. Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini sono tra le new entry della sesta stagione.

La televisione è cambiata con il Covid-19, perciò anche la vita sul set non sarà più la stessa. A TvZap, Elena Sofia Ricci ha sapere che gli attori saranno costantemente monitorati. Ci saranno controlli a tappeto tra tamponi e test sierologici. Sul set è anche prevista la presenza di un medico. Infine, gli sceneggiatori hanno dovuto revisionare i copioni di Che Dio ci Aiuti 6 (che per la prima volta erano già stati scritti), per adattarli all’attuale situazione sanitaria e alle norme del distanziamento sociale.

Tutti gli episodi della fiction sono disponibili sulla piattaforma RaiPlay. L’appuntamento con Che Dio ci Aiuti 5 su Rai1 è invece per stasera alle 21:25.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.