Alla grande One UI 2.1 sui Samsung Galaxy S9 e Note 9: nuovi Paesi coinvolti

Analisi sulle informazioni fino a questo momento disponibili per i dispositivi commercializzati nel 2018

8
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S9

Arrivano indicazioni decisamente incoraggianti in queste ore per gli utenti che si ritrovano con un Samsung Galaxy S9 o con un Note 9. Inutile dire che mi stia riferendo alla distribuzione dell’aggiornamento con One UI 2.1, avviata nel primo caso qui in Europa poco più di una settimana fa come vi abbiamo riportato con un altro report. Come molti nostri lettori ricorderanno, la Germania che è stato il primo Paese in cui i due top di gamma del 2018 hanno ottenuto l’attesissimo pacchetto software, ma ora la situazione pare si stia sbloccando anche altrove.

La situazione oggi 25 giugno per il Samsung Galaxy S9 e Note 9 con l’aggiornamento One UI 2.1

Nello specifico, pare che la distribuzione del firmware per i due modelli in questione non stia facendo emergere particolari criticità. Non vengono segnalati bug e le prestazioni degli smartphone coinvolti sono più che incoraggiati. Questo quanto riportato da SamMobile, secondo cui l’aggiornamento One UI 2.1 per le serie dei Samsung Galaxy S9 e Note 9 sarebbe ora disponibile in dozzine di Paesi in diversi continenti in tutto il mondo, compresi quelli europei, nonché parti dell’Africa e dell’Asia.

Insomma, l’arrivo dell’upgrade anche qui in Italia pare sia davvero imminente. La fonte evidenzia anche che le diverse funzionalità che erano state preannunciate tramite l’aggiornamento in questione sono state confermate in toto. Stiamo parlando di Quick Share e Single Take, oltre ai nuovi filtri che valorizzeranno l’esperienza di utilizzo dei vari Samsung Galaxy S9 e Note 9, AR Zone, AR Emoji e AR Doodle, nonché come Music Share per citarne alcuni.

Inutile dire che uno dei plus più attesi resti la nuova modalità di registrazione video professionale, avendo ora la conferma che sia stata inclusa anche nel pacchetto. Dunque, diverse buone ragioni per installare il nuovo aggiornamento con One UI 2.1 sui Samsung Galaxy S9 e Note 9 appena disponibile.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.