Alice Nevers – Professione Giudice 12 su Giallo, i nuovi episodi da giovedì 25 giugno

Debutta in Italia Alice Nevers - Professione Giudice 12: la nuova stagione è in onda su Giallo ogni giovedì in prima visione in chiaro

2
CONDIVISIONI

Continua con una nuova stagione inedita la saga di Alice Nevers – Professione Giudice: dal 25 giugno su Giallo vanno in onda gli episodi della dodicesima stagione, trasmessi in prima visione in chiaro.

Il canale 38 del digitale terrestre, che ha appena trasmesso l’undicesima stagione, continua a destinare la programmazione del giovedì sera ai casi di Alice Nevers – Professione Giudice: il procedural francese a tema giudiziario è uno dei capisaldi del palinsesto di Giallo, insieme a Cherif e Profiling.

La stagione 12 di Alice Nevers – Professione Giudice, composta da dieci episodi di circa 50 minuti, è stata trasmessa in Francia da TF1 nel 2014 e arriva per la prima volta in Italia il 25 giugno del 2020.

La stagione si apre con la protagonista al centro di un grosso guaio giudiziario che potrebbe mettere fine alla sua carriera in magistratura e perfino spedirla in prigione: Alice è accusata di aver aiutato Mathieu, il padre di suo figlio, a fuggire con dei diamanti rubati. A complicare il quadro della situazione interviene il rinvenimento di un cadavere negli scantinati del tribunale: un omicidio di cui viene accusato l’impiegato dell’ufficio di Alice, Victor.

Ecco le trame dei primi due episodi della dodicesima stagione di Alice Nevers Professione Giudice – intitolati rispettivamente I sotterranei del palazzo e Do Ut Des – in onda il 26 giugno alle 21:10 su Giallo, in prima tv.

Accusata di aver aiutato il padre di suo figlio a scappare con dei diamanti, Alice ora rischia la prigione. Marquand è il principale testimone della difesa…

Marquand e Alice indagano su un uomo che è morto investito dalla sua stessa auto. Nel frattempo Marquand, finalmente libero di amare Alice, deve però affrontare un problema.

La giustizia non ammette errori. #AliceNevers torna con il nuovo episodio della nuova stagione, oggi alle 21.10 in anteprima su #Giallo.

Pubblicato da Giallo TV su Giovedì 25 giugno 2020

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.