Addirittura sotto i 200 euro il prezzo del Huawei P40 Lite su Amazon, occasione a tempo

Occasione quasi imperdibile per chi punta a questo dispositivo ancora una volta in offerta

4
CONDIVISIONI

Non conosce arresto il ribasso del prezzo del Huawei P40 Lite, in particolare su Amazon. Il dispositivo lanciato solo in questa primavere ha un valore commerciale attuale ben distante da quello di uscita. La svalutazione è stata galoppante e potrebbe pure continuare nelle prossime settimane. L’andamento in caduta libera potrebbe rivelarsi tuttavia l’occasione perfetta per un acquisto d’impulso, almeno per chi ne ha immediata necessità.

Solo un mese fa, Amazon proponeva un prezzo per il Huawei P40 Lite ben al di sopra dei 200 euro, mentre ad inizio settimana il suo costo si era avvicinato decisamente ai 200 euro. Oggi 25 giugno è stato compiuto invece il grande passo e per il telefono non saranno necessari più di 200 euro. In particolare l’attuale promozione prevede un costo di circa 199 euro sullo store di Jeff Bezos.

L’offerta per il Huawei P40 Lite è ancora più interessante perché non prevede costi di spedizione aggiuntivi alla cifra già indicata. Il costo finale del dispositivo dunque non sarà mai superiore ai 200 euro, anche per i clienti non Prime. Gli abbonati allo speciale servizio per consegne in un giorno lavorativo avranno comunque la certezza di ricevere a casa il telefono non più tardi domani.

Perché stiamo assistendo ad una svalutazione così netta del prezzo del Huawei P40 Lite? Non ci sono dubbi sul fatto che sul valore commerciale del telefono gravi e non poco l’assenza dei servizi Google. Nonostante i continui aggiornamenti e i passi in avanti compiuti dai Huawei Mobile Services corrispondenti sono molti a guardare ancora con diffidenza a questa peculiarità degli ultimi telefoni del produttore cinese. Anche il Play Store è sostituito dall’App Gallery che contiene i principali tool e strumenti di comune uso. L’ultima scelta spetta ai nostri lettori ma l’occasione è a tempo, quindi gli interessati farebbero bene a non lasciarsela sfuggire.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.