Tiziano Ferro canta Pino Daniele: Je So’ Pazzo è dedicata a Napoli (video)

Oggi si sarebbe dovuto esibire allo Stadio Paolo ma il concerto è stato rimandato al 2021 a causa del Coronavirus

festa senza musica di tiziano ferro

INTERAZIONI: 469

Tiziano Ferro canta Pino Daniele. La canzone che sceglie è Je So’ Pazzo e la dedica alla città di Napoli, nella quale si sarebbe dovuto esibire stasera.

Per oggi, mercoledì 24 giugno, era in programma il concerto di Tiziano Ferro allo Stadio San Paolo di Napoli, il suo primo live nello stadio napoletano nuovamente concesso agli artisti, per i concerti, dopo anni di interruzione.

Per Tiziano Ferro sarebbe stata la prima esibizione dal vivo allo Stadio San Paolo, al pari di un limitato gruppo di altri artisti italiani che quest’estate si sarebbero dovuti esibire nella stessa location, in occasione dei rispettivi tour negli stadi.

I concerti estivi in location importanti, però, sono stati tutti rimandati al prossimo anno a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. I live in location ampie come gli stadi sono stati i primi ad essere posticipati: non è infatti possibile assicurare il distanziamento sociale imposto dall’attuale DPCM in vigore.

Il tour di Tiziano Ferro è tra quelli rimandati al 2021. Le nuove date sono in fase di programmazione e verranno annunciate presto. Nel frattempo Tiziano Ferro condivide delle dediche canore per le città nelle quali si sarebbe dovuto esibire, un suo piccolo regalo per i fan già in possesso dei biglietti per i concerti che dovranno attendere altri 12 mesi per sfruttarli.

Il pensiero che rivolge alla città di Napoli è sulle note di Pino Daniele. Napoli per Tiziano è gioia, pazzia e poesia e lo esprime sulle note di Je So’ Pazzo, invitando i campani alla clemenza per la pronuncia non eccelsa.

Il messaggio di Tiziano Ferro per Napoli:

“Napoli per me sei la gioia, la pazzia, la poesia.
Come ti cantava Pino.
E vorrei essere la.
Ma tra un anno ci riprendiamo il San Paolo !!!?
Ps: …fratelli partenopei non mi criticate la pronuncia, siate magnanimi, ce l’ho messa tutta!!”