Manifest torna su Canale5 con un doppio episodio ad un passo dal finale: anticipazioni 24 e 28 giugno

Siete pronti per il finale di Manifest? Ultimi episodi per la serie di Canale5 che chiude i battenti domenica e lunedì notte

13
CONDIVISIONI

Finalmente Manifest 2 sbarca in chiaro su Canale5 a partire dal 3 luglio e proprio per questo Canale5 dovrà chiudere in fretta la pratica con le repliche optando per una programmazione selvaggia che poco tiene in considerazione il pubblico, come sempre d’altronde. Manifest cambia di nuovo serata e spunta nuovamente nella seconda serata di oggi, al mercoledì, con due nuovi episodi ad un passo dal finale che andrà in onda tra il 28 e il 29 giugno, quindi domenica e lunedì.

Gli episodi 11 e 12 di Manifest sono andati in onda ieri sera, in seconda serata, e lo stesso succederà oggi, 24 giugno, a partire dalla mezzanotte con gli episodi dal titolo “Avvicinamento autorizzato” e “Aggiornamento” in cui mentre Ben cerca di proteggere la sua famiglia dagli attacchi di un gruppo di fanatici convinti che i passeggeri del volo 828 siano dei terroristi, Michaela si reca con Zeke nella grotta dove è rimasto intrappolato per cercare di far luce sull’accaduto.

Intanto Sanvii analizza i campioni di sangue di Zeke e scopre che possiede lo stesso tipo di marcatore presente nel sangue degli altri passeggeri del volo. Nella grotta potrebbe essersi verificato lo stesso fenomeno accaduto sull’aereo della Montego Air. Michaela convince Zeke a seguirla e lo ospita a casa sua, anche se lui si rifiuta mettersi in contatto con la sua famiglia.

Infine, nel secondo episodio in onda oggi di Manifest, Adrian fonda una setta i cui adepti sono convinti che i Redivivi possano fare dei miracoli. Una di loro rapisce Saanvi perche’ salvi suo marito, un malato terminale. Lourdes scopre la relazione tra Jared e Michaela e se ne va di casa. Recuperata un’auto che era caduta nel fiume, Michaela scopre che il passeggero e’ ancora vivo nonostante fosse stato sott’acqua per lungo tempo. Grazie a un disegno di Cal, Ben capisce che sta per succedere qualcosa alla sorella.

Manifest tornerà con il penultimo episodio domenica 28 giugno su Canale5, sempre in seconda serata, con il titolo “Atterraggio brusco” in cui Griffini, il rapinatore finito nel fiume con il furgone, viene ritrovato vivo dopo più di tre giorni. Ben e Michaela pensano che si tratti dello stesso fenomeno dei passeggeri del volo 828 e di Zeke: le analisi del sangue infatti rivelano la presenza del marcatore che caratterizza tutti loro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.