I Depeche Mode annunciano Spirits In The Forest e Live Spirits Soundtrack (tracklist)

I nuovi contenuti live dei Depeche Mode sono in programma per il 26 giugno

4
CONDIVISIONI

I Depeche Mode annunciano Spirits In The Forest e Live Spirits Soundtrack. Le due uscite live sono in programma per il 26 giugno. Numerosi sono i contenuti all’interno dei pacchetti che saranno pubblicati tra pochi giorni, con la tracklist che è già stata annunciata.

Il concerto Depeche Mode: SPiRiTS In The Forest , che ha conquistato il pubblico e la critica, sarà pubblicato in DVD e Bluray dopo che ha raggiunto i grandi schermi di tutto il mondo e incassato oltre 4 milioni di dollari. Il film è stato disponibile anche in streaming su Prime Video, grazie al quale ha raggiunto 130 paesi in tutto il mondo. Il cd live è disponibile sulle piattaforme digitali e su iTunes.

I supporti per i live dei Depeche Mode, che hanno portato in Italia in più occasioni, saranno rilasciati sotto forma di cofanetto speciale contenente 4 CD, divisi tra 2 DVD e 2 CD audio. I DVD sono disponibili anche in versione Blu-Ray.

Nei 2 DVD è contenuto il documentario Spirits In The Forest e Live Spirits Soundtrack, che è stato registrato durante il Global Spirit Tour nella data alla Waldbühne di Berlino. Nei CD live sono invece comprese le registrazioni dal vivo dei brani eseguiti durante i concerti.

La regia del documentario è di Anton Corbijn responsabile, secondo Forbes, di aver portato gli standard dei documentari a un livello superiore. L’esperienza portata sul grande schermo è quella di sei fan, provenienti da tutto il mondo. Un unico elemento accomuna queste sei vite: la passione per i Depeche Mode. Il contributo raccoglie tutte le esperienze principali di un tour durato per 2 anni e che si è svolto di fronte a 3 milioni di fan e in 115 location.

Il film-documentario è stato proiettato in 3000 sale e in 80 paesi, con un incasso di circa 4,5 milioni di dollari e circa 220000 spettatori. La presenza sulla piattaforma Amazon ha allargato la platea di spettatori del documentario, che dal 26 giugno sarà disponibile su supporto fisico.

Tracklist dei CD audio Live Spirits

CD 1

Intro
Going Backwards
It’s No Good
A Pain That I’m Used To
Useless
Precious
World in My Eyes
Cover Me
The Things You Said
Insight
Poison Heart

CD 2

Where’s the Revolution
Everything Counts
Stripped
Enjoy the Silence
Never Let Me Down Again
I Want You Now
Heroes
Walking In My Shoes
Personal Jesus
Just Can’t Get Enough

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.