Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini in La Isla, il nuovo singolo a giugno

Finalmente è ufficiale: Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini insieme per un singolo estivo

80
CONDIVISIONI

Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini in La Isla: il nuovo singolo congiunto è stato finalmente confermato in via ufficiale dalle due artiste, alla loro prima collaborazione.

La canzone che le unisce si intitola La Isla e arriverà in radio e in digitale venerdì 29 giugno. Ad annunciare la collaborazione sono state le dirette interessate attraverso un post sui social nella giornata di oggi.

Il post però ha in realtà confermato quanto già emerso in rete in precedenza: numerosi indizi avevano già portato ad ipotizzare Duun featuring tra Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini nel nuovo singolo estivo che si preannuncia da vetta immediata di tutte le classifiche.

La Isla arriverà alla fine di questo mese con il supporto di due hitmaker che si sono imposti in radio negli ultimi anni. Alla produzione del brano ci saranno infatti Takagi & Ketra, pronti a tornare un nuovo tormentone forti del successo di quelli delle scorse estati.

Non è la prima volta che Takagi & Ketra sono coinvolti in un brano cantato da Giusy Ferreri. La coppia di producer ha coinvolto la cantante in Jambo lo scorso anno, il singolo che ha dominato le classifiche estive nel 2020.

All’epoca però si trattava di un singolo di Takagi & Ketra che vedeva la partecipazione di Giusy Ferreri e di OMI alle voci. Questa volta sono Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini le titolari del pezzo che vede la coppia Takagi & Ketra Ion qualità di produttori.

Sarà La Isla la hit di questa estate? Lo scopriremo tra pochi giorni!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.