Ulteriori scoperte su Honor 30 Lite attraverso il suo passaggio su Geekbench

Adesso sappiamo qualcosa in più sul conto di Honor 30 Lite: Geekbench rivelatore

Honor 30 Lite

INTERAZIONI: 526

Passa su Geekbench il prossimo Honor 30 Lite, identificato con il product-code MXW-AN00: il dispositivo è risultato essere spinto dal processore MediaTek Dimensity 800 (MT6873), con 6GB di RAM ed il sistema operativo Android 10. Permangono ancora dubbi per quanto riguarda lo schermo impiegato: in alcuni casi si parla di un pannello da 6.3 pollici, in altri di uno schermo AMOLED da 6.5 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate a 90Hz.

Ad ogni modo, come riportato da ‘gsmarena.com‘, potremmo essere in presenza di un re-brand di Huawei Enjoy Z 5G, che ricordiamo essere stato lanciato a fine maggio. A cambiare, nel caso, sarebbe soltanto la parte posteriore della scocca, che presenterebbe un design leggermente diverso su Honor 30 Lite. Lo storage interno potrebbe avere tagli da 128 e 256GB, con espandibilità tramite microSD fino ad un massimo di 256GB (come pure potrebbe essere previsto un modello con 8GB di RAM). La fotocamera anteriore includerà probabilmente un sensore da 16MP. La batteria, invece, sembra possa essere contraddistinta da una capacità di 4000mAh, con supporto alla ricarica rapida a 22.5W. Quanto a dimensioni generali, si parla di 157,4 x 73,2 x 7,75 mm, distribuiti in un peso di 163 gr.

Come potete vedere, si tratterebbe di una scheda tecnica, se confermata, molto ben lanciata, ed in linea con quella che è sempre stata la serie Lite dei prodotti Honor. Quanto ai risultati raggiunti da Honor 30 Lite su Geekbench, si parla di 2491 e 8737 punti, rispettivamente fatti registrare in modalità single e multi-core. Non passerà troppo tempo prima di vedere presentato il dispositivo, che potrebbe fare gola a molti utenti. Per quanto riguarda il prezzo di vendita nemmeno dovrebbero esserci soprese, mantenendosi in linea con quello delle precedenti generazioni. Se avete domande da farci, come sempre, il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.