Stash suona Carlos Santana per il figlio, già iniziata l’educazione musicale (video)

Il leader dei The Kolors sta per diventare padre e inizia già a educare le orecchie del suo bambino

Stash suona Carlo Santana per il figlio. La sua fidanzata Giulia Belmonte è incinta del suo primogenito che è già chiamato ad ascoltare la musica del suo papà. Il leader dei The Kolors ha scoperto che si sono già formate le orecchie e ha quindi colto l’occasione per imbracciare la chitarra e iniziare a fargli sentire qualcosa.

La notizia della paternità è arrivata nel corso della finale di Amici Speciali, alla quale hanno partecipato i The Kolors sebbene non in gara. L’annuncio è stata una vera sorpresa, dal momento che nessuno era a conoscenza dell’identità della sua fidanzata.

“La musica più bella che abbia mai creato” è stato il commento di Stash, emozionato per aver sentito il battito del cuore di suo figlio durante l’ecografia di controllo per la gravidanza. L’artista ha anche raccontato di essere rimasto spiazzato dalla notizia dell’imminente paternità, arrivata all’improvviso durante la quarantena.

La vita privata di Stash è sempre stata poco nota, poiché l’artista è sempre stato molto attento a tenere separata la sfera privata da quella professionale. A raccontare del primo incontro con Giulia Belmonte è stato Stash, che ha spiegato di averla conosciuta a Milano e di non averla più lasciata. I due sono ora pronti ad allargare la famiglia e sembra che Stash sia pronto a testimoniare ogni evoluzione dell’attesa del suo primo figlio.

Discograficamente, Stash e i The Kolors sono fermi a You, ultimo album che hanno rilasciato nel 2017 sotto etichetta Baraonda. In questa forbice di tempo, il gruppo si è dedicato ai singoli e alle prime sperimentazioni in italiano, a cominciare da Frida (Mai, Mai, Mai) che hanno portato sul palco del Festival di Sanremo nel 2018. Nelle ultime settimane, sono tornati in radio con Non è Vero, dopo i successi di Los Angeles con Guè Pequeno e Pensare Male, con Elodie.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.